Home Surf Eventi Report: Fabrizio Passetti inaugura la stand we surf asd
Pubblicità

Report: Fabrizio Passetti inaugura la stand we surf asd

0

Sabato 3 giugno si è svolto il primo evento ufficiale della ”stand we surf asd“: la scuola adaptive surf di Fabrizio Passetti ha inaugurato la stagione d’eventi partendo dallo stabilimento Lydo di Santa Marinella

Grande successo per la prima iniziativa della stagione della Stand We Surf asd: la giornata ha visto la presenza della nazionale italiana di surf, del presidente FISW Luciano Serafica e di molti ragazzi con disabilità, pronti a provare l’emozione del surf con un grandissimo istruttore, Fabrizio Passetti.
“Un’emozione unica, una scarica d’adrenalina che mai nella vita avevo provato.” – queste le parole di Fabrizio al termine della bellissima giornata.
Dopo tanti sacrifici la Stand We Surf ha messo il suo primo mattone, grazie anche all’aiuto di tante persone, professionisti, amici e conoscenti. L’esperienza di Fabrizio è la dimostrazione che in fondo, tutto ciò che si fa con il cuore, si può davvero realizzare.
In attesa di scoprire il prossimo evento della Stand We Surf vi lasciamo a qualche scatto della giornata, ringraziando tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento:
–  FISW Surfing e la nazionale italiana surf
– Alessandro Marcianò
– Oak movie studio
– Scuola Surf Malika ASD
– Sequoia surfboards
– Jetson
– Lydo Santa Marinella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità