Pubblicità

Respingo Jellyfish. Una barriera contro le meduse

0

Ti è mai capitata la puntura di una medusa mentre fai surf in costume durante l’estate, o sugli arti scoperti (ancor peggio sul viso) durante la stagione più fredda? A noi si e ti assicuriamo che non è per niente una bella sensazione, oltre al fatto che rischia di rovinarti una bella giornata di onde.
Oggi ti presentiamo un prodotto molto interessante creato da una sostanza presente in natura, quella che permette al pesce pagliaccio di difendersi dal veleno delle meduse.

Respingo Jellyfish è un prodotto studiato da Sanifarma e si tratta di una nuova emulsione ad effetto filmante che protegge dal rischio di urticazioni derivanti dal contatto con le meduse. E’ l’unico dispositivo medico, clinicamente testato contro le meduse attualmente sul mercato.

Respingo Jellyfish è un’ emulsione ad effetto filmante in grado di formare una sorta di barriera protettiva a livello cutaneo.
L’estratto di plancton, i glicosaminoglicani e i derivati siliconici presenti nella composizione, generano l’effetto filmante e assicurano un’ efficace azione idratante ed un’applicazione confortevole. Il lantanio cloruro ed altri sali, invece, esplicano un’azione protettiva nei confronti delle tossine urticanti sviluppate dalle meduse.

Respingo Jellyfish è pensato per la pelle di adulti e bambini e non presenta controindicazioni tranne in caso di  ipersensibilità o allergia individuale a uno o più componenti del prodotto.

Respingo Jellyfish nasce dai risultati di una ricerca effettuata presso l’università di Stanford, negli Stati Uniti. Un’indagine approfondita sul meccanismo d’azione al livello biochimico ha osservato che il pesce pagliaccio non viene punto da meduse o anemoni. Gli studiosi, alla ricerca di un prodotto che potesse proteggere dalle punture urticanti delle meduse hanno isolato la sostanza che permette al pesce pagliaccio di difendersi dal loro veleno: tale sostanza estratta e concentrata, diventa un utile rimedio contro le meduse.Le qualità di Respingo Jellyfish
• Studiato per agire nella maniera più efficace e naturale possibile contro le meduse.
• Resistente all’acqua e al sudore.
• Non contiene profumi.
• Adatto anche ai bambini.
• Applicabile sui residui di protezione solare, a patto che questa non sia troppo oleosa.

Per far sì che Respingo Jellyfish esplichi la sua azione protettiva in maniera efficace è necessario agitare il flacone prima di spalmare il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo, con particolare attenzione a gambe e braccia, e evitando il contorno occhi, ogni volta che si entra in acqua.
In caso di balneazione in acque particolarmente infestate è consigliabile applicare la protezione anche sotto il costume da bagno.
Respingo Jellyfish è compatibile con l’utilizzo di creme solari. In questo caso, basterà applicare prima la crema solare, attendere che questa si sia un po’ assorbita e stendere successivamente il Respingo Jellyfish prima di entrare in acqua.
In caso di bagni (o session di surf) particolarmente prolungati è consigliabile uscire dall’acqua asciugarsi e applicarlo nuovamente.

Dove si può acquistare Respingo Jellyfish?
Puoi trovare Respingo Jellyfish in tutte le Farmacie e parafarmacie. Anche se non lo trovi sul bancone non esitare a chiederlo per ordinarlo al concessionario che te lo farà avere in giornata.

Per saperne di più e scoprire la linea completa di prodotti Respingo Jellyfish visita il sito: www.respingojellyfish.it

Prezzo: confezione da 100 ml €16,50- confezione da 250 ml €28,50

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui