Home Surf News Ricardo Dos Santos colpito da 3 colpi d’arma da fuoco

Ricardo Dos Santos colpito da 3 colpi d’arma da fuoco

0

Il pro surfer brasiliano Ricardo dos Santos sta combattendo per la sua vita dopo essere stato colpito per tre volte da due uomini, a Praia da Guarda do Embaú, nei pressi di Palhoca, in Brasile.

Alle 8:40 era davanti alla sua casa con lo zio e il nonno per fare alcuni lavori di manutenzione alla recinzione. Un auto sostava impedendo il passaggio, e fuori due tizi stavano urinando verso il muro. Il nonno del surfista ha rimproverato i due, che lo hanno probabilmente insultato. A quel punto, vedendo che erano ubriachi, Ricardo ha chiesto loro di spostare l’auto e al nonno di lasciare stare. Il più giovane dei due ha risposto “ora ce ne andiamo” il più vecchio, un agente della polizia militare, ha estratto la pistola e gli ha sparato.

frar

Il poliziotto è già stato arrestato. Il surfista ha subito 3 operazioni per fermare l’emmoraggia interna che lo ha colpito. Sono state usate più di 40 sacche di sangue ragion per cui tutto il mondo del surf brasiliano sta chiedendo di fare una donazione ematica.

Screen-Shot-2015-01-19-at-8.11.58-AM

Tutta La comunità pro surf e i simpatizzanti del mondo del surf sono sotto shock. Noi di 4surf vogliamo augurare a Ricardo una pronta guarigione.