Ride to the Roots: Leonardo Fioravanti su Italia 1

0

Leo Fioravanti è una storia da raccontare, Leo ha raggiunto l’olimpo del surf mondiale. Si è svolta ieri sera a porte chiuse la premiere di Ride to the Roots, documentario che racconta la storia del 19enne di Cerveteri, promessa del surf mondiale. A meno di 2 mesi dal debutto nel WCT Leo ha già collezionato grossi risultati durante le sue comparse come wild card fra i big della World Surf League. La performance migliore su tutte è stata la vittoria per ben due volte in heat contro Kelly Slater, la leggenda vivente del surf. 

Ieri sera a Milano è stato presentato alla stampa il programma di Red Bull Tv “Ride to the Roots” dedicato a Fioravanti. Per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di vederlo l’appuntamento è fissato per lunedì 6 febbraio, in seconda serata su Italia 1 dopo il programma di calcio “Tiki Taka”. 
La puntata Ride to the Roots è stata realizzata con il supporto di Tag Heuer e sarà online su Red Bull Tv dal 9 di marzo 2017, per poi restare disponibile sulla piattaforma in VOD.