Home Surf Foto Ride to the Roots photo gallery
Pubblicità

Ride to the Roots photo gallery

0

Leonardo Fioravanti “Ride to the Roots”: presentato in anteprima mondiale a Milano il film prodotto da Red Bull Media House. 

Leonardo Fioravanti, classe 1997 di Roma, è la promessa del surf italiano e mondiale. A 6 anni sale per la pima volta sulla tavola da surf, a 9 inizia a vincere, a 10 frequenta già le capitali del surf, tra Hawaii e Australia e a 19 si qualifica come pro-surfer. Come i migliori padroni di casa, Leo ha regalato ai suoi ospiti una serata unica, presentando in anteprima mondiale il nuovissimo film che lo vede protagonista. Il 28 minuti – prodotto da Red Bull Media House – racconta le persone e i luoghi che hanno contribuito al successo sportivo di Leonardo: dalle spiagge affollate della provincia romana di Cerveteri alle paradisiache Maldive e al Portogallo, luoghi in cui la storia del surf si perde negli anni.

Vi lasciamo alle foto della serata esclusiva ed al trailer del film, ricordandovi che il 6 febbraio in seconda serata su Italia 1 Ride to the Roots verrà proposto al grande pubblico. In seguito aarà trasmessa su Red Bull Tv il 9 di marzo 2017 per poi essere disponibile sulla piattaforma in VOD.

Red Bull TV è disponibile su desktop,smartphone,tablet, game console,streaming device e smart TV. Offre intrattenimento globale a tutti gli spettatori in cerca di ispirazione e l’accesso esclusivo ad eventi sportivi, festival musicali, film e serie originali.

Pubblicità