Ridley Ignite SLX summer special edition

0
ridley ignite slx

Ridley Ignite SLX special edition

Ecco un’edizione speciale della front targata Ridley, dotata di una “colorazione estiva”, che non può passare inosservata. La nuova Ignite SLX è una front specifica per il mondo dell’xc, una bicicletta che viene sviluppata su una piattaforma completamente nuova.

mtb ridley

Frame in carbonio HM

Il suo telaio è costruito grazie al carbonio in alto modulo con tessuto unidirezionale ed è  disponibile in quattro taglie, dalla small, alla XL. Ridley Ignite SLX special edition ha una colorazione speciale che abbina il giallo, l’azzurro, intervallati dal nero e una sorta di rosa purple. In merito alla componentistica, spazio alla trasmissione Shimano, un mix tra XT e SLX 12v, forcella Fox 32SC e ruote DT Swiss XSpline.

ridley bikes

Il cockpit e il reggisella sono 4Forza, come vuole la tradizione Ridley. Il prezzo di listino della special edition è di 2899 euro, disponibile anche attraverso il sito ufficiale Ridley.

shop.cyclingfactory.be

Articolo precedenteJohn Severson. Illuminazione attraverso il surfing
Articolo successivoSpecialized Epic il cross country si fa smart
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui