Pubblicità

Rip Curl Fogna Beach contest: aggiornamento premi

di - 22/09/2015

Mentre attendiamo le condizioni meteo favorevoli per lo svolgimento del primo contest del sud delle Marche, il cui wating period si estende fino al 15 ottobre 2015, si allunga la lista degli iscritti e dei premi.
Rip Curl, main sponsor dell’evento, continua a dimostrarsi azienda leader del surf in Italia cil cui scopo è promuovere e far crescere il nostro sport: al primo classificato del contest andrà infatti il Rip Curl Search GPS!!

Ecco dunque la ricca lista dei premi aggiornata:

1) primo classificato: una settimana di alloggio presso la surf house di SURFtoLIVE a Somo + Rip Curl Search GPS + cena completa di pesce al ristorante il Veliero di Porto Sant’Elpidio + una cena completa per due persone offerta da Tucano’s beach

2) secondo classificato: 3 giorni presso la surf house di SURFtoLIVE a Somo + 1 zaino tecnico Rip Curl + una cena completa per due persone offerta da Tucano’s beach + PONCHO antibatterico SURFtoLIVE (in fibra di argento che non dovrai mai lavare…)

3) terzo classificato: 1 zaino tecnico Rip Curl + cena completa per una persona offerta da Tucano’s beach + PONCHO antibatterico SURFtoLIVE

4) dal quarto al decimo classificato: portafogli Rip Curl ed altri premi che vi sveleremo più avanti

Intanto la lista dei pre-iscritti è salita a 56 persone, ma considerando la possibilità per molti di non essere presenti alla data di chiamata del contest, se sei indeciso ad iscriverti ti invitiamo a farlo lo stesso! Scorreremo la lista in fase di chiamata della gara, molti posti sicuramente si libereranno.

LUDOVISI GENESIO
GIAMMARIA ALESSIO
DETTORI DAVIDE
SINTINI GIACOMO
SQUARCIA LORENZO
ALVITI RICCARDO
SECONE BERARDO
IANNI STEFANO
NESTI FEDERICO
POETA GIORGIO
CROCI CLAUDIO
DI PIETRO ANDREA
ROSSI EDOARDO
DE MARIA ANDREA
TREVISOL NICOLA
RENZI MARCO
MARELLI FRANCESCO
BAIOCCHI LEON
MARCIANO’ ALESSANDRO
VASINI MAZZOLI LUCA
FRANCESCONI FRANCO
FEDERICI FRANCESCO
CIRONTE IVAN
AMADORI ANDREA
VALLESI ALBERTO
RECCHIONI ANDREA
ZAMPONI FRANCESCO
LONGOBARDI LORENZO
BRENO BOCACICI LOUREIRO
MORRONI NICOLA
ZOCCO MARCO
CASTILLO AUGUSTIN
SABBATINI  ANDREA
NICOLO’  FRATINI
CARDINALI  GIOVANNI
LAROVERE EDOARDO
ROSSI RICCARDO
BETTONI MARTINO
RIVA ROBERTO
PEPE GIUSTINO
DI SALVO ALESSANDRO
DELL’OVO GIOVANNI
MAROTTA DAVIDE
QUATTRINI DAVIDE
TREVISAN CARLO
CORSI GIAMMARCO
FERRI ALESSANDRO
ARNONE FRANCESCO
RICCI RUDY
FERRETTI FEDERICO
ARNONE FRANCESCO
MERLI CRISTIANO
RAVAIOLI ALBERTO
TONELLO EROS
AGLIETTA ERIC
PERTICAROLI DANIELE

t-shirt e premi ripcurl

Inoltre, per chi fosse interessato, con 5 euro in più sull’iscrizione (totale 20 euro) sarà possibile avere anche la T-shirt realizzata appositamente per l’evento.

COME ISCRIVERSI: il costo d’iscrizione è di 15 euro e comprende una ricca colazione offerta dalla Terrazza Sul Mare (pasticceria Mazzaferro), un panetto di paraffina ed una bottiglia d’acqua.
Le preiscrizioni alla gara possono essere effettuate inviando un’e-mail a: emiliano.iagatti@tiscali.it  indicando nel messaggio:

– Nome e Cognome
– Data di nascita e luogo di provenienza surfistica 
– email e numero di telefono
– T-shirt SI o NO
– Disponibilità a partecipare nei giorni infrasettimanali e/o periodi in cui non potrà esserci durante il waiting period

fogna

Restate sintonizzati su 4surf.it, a breve vi daremo maggiori dettagli!

SponsorRip Curl, SURFtoLIVE, BoardRoom, Tucano’s beach,  Il Veliero

Costo d’iscrizione: 15 euro comprensivo di colazione, paraffina e acqua

Patrocinio: comune di Fermo

Info e iscrizioni: emiliano.iagatti@tiscali.it

ORGANIZZAZIONE: BoardRoom, 4surf

MEDIA PARTNER4surf, Board Action, Huia Surf School

SPOT: Fogna Beach – fronte grattacielo al confine fra Lido di Fermo e Porto San Giorgio

WAITING PERIOD: 15 settembre – 15 ottobre 2015

La gara è aperta a tutti i surfisti e si svolgerà durante la prima mareggiata utile da S-E. Grazie al patrocinio del Comune di Fermo sarà presente un’area attrezzata con un ampio gazebo/spogliatoio, sedie e panchine per il pubblico, numerosi parcheggi riservati ed il supporto della croce azzurra con due unità a terra.

Lo SPOT: Fogna Beach, spot storico del sud Marche situato di fronte al grattacielo al confine tra Lido di Fermo e Porto San Giorgio. Situato in una posizione ad alta visibilità davanti al ponte sul lungomare e al grattacielo di Porto San Giorgio, nelle giornate di onde la passeggiata si riempie sempre di spettatori e curiosi. L’onda si forma nell’ampio spazio tra due scogliere parallele alla linea di costa generando sia destre sia sinistre; lo spot funziona con mareggiate provenienti da N-E, E e S-E meglio se in scaduta formata, l’accesso alla lineup è semplicissimo grazie alla protezione offerta dalle scogliere ai lati dello spot.

semaforo-rosso

FOTO SURF - VALENTINO CLEMENTI (Large)

invito-prefetto-4novembre-TR.ai

WP_20150522_18_17_39_Pro

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf