Pubblicità

Rip Curl Fogna beach contest: wp al via, domenica pulizia spiaggia

di - 20/09/2016

E’ partito il 15 settembre il waiting period per la seconda edizione del Fogna Beach, surf contest della costa adriatice. Le iscrizioni sono ancora aperte ma quasi al completo, domenica 25 pulizia della spiaggia in collaborazione con Legambiente e Boardroom Porto San Giorgio

La costa est si riaccende per la seconda edizione del Rip Curl Fogna beach, contest shortboard che si svolgerà a Porto San Giorgio durante la prima giornata di onde buone da S-E entro il 15 ottobre. Dopo il grande successo della prima edizione quest’anno cresce il numero di sponsor che metteranno in palio moltissimi premi per gli atleti più talentuosi.
All’organizzazione capitanata da Emiliano Iagatti del BoardRoom surf shop e affiancata dalla redazione 4surf, oltre ai main sponsors Rip Curl e SURFtoLIVEsi aggiungono REEF, Northcore, No-Made boards, IACO, Bones e Creature Of Leisure.

fogna

Nell’attesa che lo swell migliore da S-E raggiunga gli spot del sud Marche l’organizzazione si sta dando da fare nella promozione di eventi collaterali atti a sensibilizzare il rispetto per la spiaggia e il mare: il prossimo weekend appuntamento alle 9:30 al Fogna Beach ( spot situato di fronte al grattacielo al confine tra Lido di Fermo e Porto San Giorgio) per una giornata di pulizia della spiaggia in collaborazione con LEGAMBIENTE (circolo Fermano).
Se non conosci bene la location segui questo link su google maps (mappa): https://goo.gl/maps/9ezrPeWwBRM
Attualmente la lista iscritti è già a quota 37 (vedi sotto) ma restano disponibili ancora diversi posti, considerando le riserve e la disponibilità dei partecipanti.

Tobia Marconi Huia Surf School 4surf Rip Curl Boardroom (4)

La gara è aperta a tutti i surfisti e si valuterà l’inclusione della categoria donne, dipendente questa dal numero delle partecipanti.
Il costo d’iscrizione è di 15 euro e comprende colazione (alla Terrazza Sul Mare, pasticceria Mazzaferro), bottiglia d’acqua e paraffina. Tra i premi messi in palio, lista ancora temporanea, ci sono:
– Una settimana di alloggio presso la surf house di SURFtoLIVE a Somo per il primo classificato e 3 giorni per il secondo
– Materiale tecnico di alta gamma offerto da Rip Curl
– Materiale tecnico offerto da Reef
– Waxtrak, paraffina all-season Froth surf wax ed altro materiale offerto da Northcore
– Un longboard skate offerto da No-Made boards
– Cazzarul by IACO
– Leash Creature of leisure
– Cena completa per due persone offerta da Tucano’s beach al primo e secondo classificato, e cena per una persona al terzo. E molto altro ancora sta arrivando…Stay tuned!

Le preiscrizioni alla gara possono essere effettuate inviando un’e-mail a: emiliano.iagatti@tiscali.it  indicando nel testo:

– Nome e Cognome
– Data di nascita e luogo di provenienza surfistica 
– email e numero di telefono
– Disponibilità a partecipare nei giorni infrasettimanali, indicando anche se ci saranno dei periodi in cui non potrà esser presente all’interno del waiting period

Resta sintonizzato su 4surf.it, nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni sul contest più radical della costa est!

pulizia-spiaggia-legambiente-4surf-boardroom-surf-shop-porto-san-giorgio

SponsorRip Curl, SURFtoLIVE, Reef, Northcore, No-Made Boards, IACO, BoardRoom Surf Shop, Bones, Creature Of Leisure, Tucano’s beach, Coop, Legambiente

Patrocinio: Comune di Fermo

Costo d’iscrizione: 15 euro comprensivo di colazione, paraffina e acqua

Info e iscrizioniemiliano.iagatti@tiscali.it

MEDIA PARTNER, organizzazione e consulenza meteo: 4surf, Board Action, Huia Surf School

SPOT: Fogna Beach – fronte grattacielo al confine fra Lido di Fermo e Porto San Giorgio (google map: https://goo.gl/maps/9ezrPeWwBRM )

WAITING PERIOD: 15 settembre – 15 ottobre 2016

Di seguito la lista provvisoria dei pre-iscritti:

DANIELE GUZZONE
ALVITI RICCARDO
GIAMMARIA ALESSIO
SINTINI GIACOMO
SQUARCIA LORENZO
CROCI CLAUDIO
POETA GIORGIO
ABBATE ALESSANDRO
DI PIETRO ANDREA
ROSSI EDOARDO
DE MARIA ANDREA
TREVISOL NICOLA
RENZI MARCO
BAIOCCHI LEON
FRANCESCONI FRANCO
FEDERICI FRANCESCO
VALLESI ALBERTO
RECCHIONI ANDREA
LONGOBARDI LORENZO
CASTILLO AUGUSTIN
SABBA  
AMICO FRANCO FRANCESCONI  
PAGANELLI COSTANTINO
LAROVERE EDOARDO
RIVA ROBERTO
DI SALVO ALESSANDRO
MAROTTA DAVIDE
QUATTRINI DAVIDE
ARNONE FRANCESCO
RICCI RUDY
FERRETTI FEDERICO
DETTORI DAVIDE
GAROIA CRISTIANO
D’ANDREA ALBERTO
VERZINI EROS
MARCHEGIANI ERIC
POMPEI DANIELE

 

rip-curl-fogna-beach-contest-4surf-boardroom-locandina-nuova-20-settembre-2

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf