Pubblicità

Rip Curl Grom Search: ultimi giorni per partecipare online

di - 12/07/2023

Avviso a tutti gli Under 16: c’è tempo fino al 15 luglio per inviare il tuo miglior video di surf e candidarti alla finale europea del Rip Curl Grom Search 2023

Dato il grande successo e l’interesse che gravitano attorno al famoso #GromSearch, dal momento che l’evento quest’anno non si è tenuto in Italia Rip Curl ha deciso di offrire un’opportunità a tutti i giovani surfers U16, U14 e U12, sia nel maschile sia nel femminile.
Durante il Rip Curl Pro Search Taghazout Bay il famoso brand ha notato la grande voglia di emergere da parte dei giovani atleti italiani iscritti all’evento, decidendo così di offrire una wildcard per la finale europea che si terrà ad Anglet il 19 e 20 agosto 2023.

Come partecipare al Rip Curl Grom Search Online

Le iscrizioni al Rip Curl Grom Search sono solo online e chiunque tra i giovani U12, U14 e U16 può partecipare caricando un che sarà giudicato dai surfers professionisti Teresa Bonvalot e Justine Becret.
Ecco come fare, tutto è molto semplice e si svolge in 4 step:

  • Posta la tua migliore clip di surf con l’hashtag #GromSearchEuropeOnline.
  • Tagga @ripcurl_europe e @surfingfisw con il tuo nome, la categoria di appartenenza (U12/14/16) e la città di provenienza specificando “Italia”.
  • E’ possibile candidare quante clip ognuno desidera, anche più di una
  • le candidature devono essere postate entro il 15 di luglio

Tutte le info dettagliate si trovano al seguente link: ripcurl.eu/it/events/european/rip-curl-grom-search.html

Come saprete il Grom Search è forse l’unica vera occasione di mettersi in mostra ad alto livello internazionale – per surfers Junior – e rappresenta una chance di misurarsi con i più forti di pari età europei, che di sicuro è anche una bella tappa nella crescita di un atleta.

Ricorda, è fondamentale taggare @ripcurl_europe e usare l’hashtag #GromSearchEuropeOnline