Home Surf Personaggi RIP CURL GROMSEARCH: finali in casa Medina

RIP CURL GROMSEARCH: finali in casa Medina

0

Le finali internazionali del Rip Curl GromSearch si svolgeranno nello spot sotto casa di Gabriel Medina a Maresias Beach, Sao Paulo, Brasile. Waiting period: 28 aprile – 3 maggio 2015.
Il campione del mondo WSL in carica accoglierà i giovani campioni provenienti da tutti i continenti nel break di Maresias, dove si svolgerà la finale internazionale del contest che vede partecipare i migliori groms vincitori dei contest selettivi tra Australia, Stati Uniti, Cile, Nuova Zelanda, Indonesia ed Europa.
Nella finale internazionale parteciperanno anche i giovani Brasiliani ed il vincitore avrà la possibilità di seguire le orme di Medina e diventare parte della storia del GromSearch.

Gabriel Medina si è aggiunto alla lista d’elite del Rip Curl international GromSearch nel 2010, quando vinse la finale a Bells Beach, Australia. Il campione del Mondo in carica vede l’evento come un importante trampolino di lancio per fare carriera nel surf agonistico e dare la giusta visibilità ai fortissimi giovani atleti che vogliono diventare pro surfers.

Medina-Barrel-PhotoCred-CoreyWilson 4surf (Large)