Capita raramente di poter affermare che le previsioni sono migliorate! Ed è proprio così: le onde raggiungeranno la baia di Levanto fino alla giornata di domenica 21 grazie ad un susseguirsi di swell da O che manterranno anche il vento lontano dalla costa pre gran parte del weekend. Si accende così il semaforo verde per La Gritta Grom, surf contest presentato da Rip Curl volto a ricercare giovani talenti italiani come avviene da anni nel GromSearch.
Le condizioni meteo previste sembrano ideali per far funzionare il local spot “La Gritta” di Levanto, una destra tecnica e veloce che rompe su fondale roccioso. Appuntamento dunque sabato mattina alle ore 8:00 presso il Rip Curl Store o direttamente alla Gritta, ovviamente data la presenza costante di onde da oggi fino a domenica invitiamo i giovani atleti ad arrivare prima per testare lo spot.
Tra i premi messi in palio dagli sponsor c’è un contratto di sponsor Rip Curl per un anno che verrà assegnato ai vincitori delle due categorie U18 e U14 direttamente da Rip Curl Europe. Inoltre tanti altri premi da NVS europe, Natural BOOM mental drink e Surfcamp.it. Partner fotografico dell’evento sarà SeeYouSurf, che ha lanciato la scorsa settimana un photo contest per dare la possibilità ad ogni appassionato di scatti di essere il fotografo ufficiale dell’evento. Contest vinto da Anna Brignolo, fotografa con base a Torino; sarà quindi lei insieme ad Adelmo Massola, il quale sarà in acqua, a comporre il team di fotografi ufficiali de La Gritta Grom 2018. Tra gli altri premi messi in palio ci sarà anche una tavola Firewire Surfboards, un Rip Curl Search gps ed un articolo (Surfer profile) sul prossimo numero cartaceo di 4surf magazine.
Costo Iscrizione: 20 euro, compreso buffet e bevande direttamente in spiaggia.
Ecco la lista degli iscritti alla gara appena aggiornata:
Under 18
-Venturini Alessandro
-Spadoni Edoardo
-Manzo Edoardo
-Ghelardi Leonardo
-Caruso Giulio
-Cartoni Edoardo
-Calatri Matteo
-Leonardo Boscarino
-Giovanni Dell ovo
-Cippone Giuseppe
-Zanone Ferdinando
-Dettore Matteo
-Giannone Davide
-Cartoni Edoardo
-Leonardo Pecchioni
-Tommaso Poleschi
-Giuseppe Mangiapane
-Mattia Migliorini
-Andrea Martini
-Alma Clara
-Sofia Ferri
-Ian Catanzariti
-Filippo Bertacca
Under 14
-Giovannoni Brando
-Baita Massimo
-Marullo Filippo
-Cippone Giancarlo
-Lazzarini Francesco
-Luporini Adelmo
-Marchelli Gregorio
-Montanelli Mattia
-Nicora Dimitri
-Basso Leo
-Varrone Tommaso
– Pierluigi Pezzini
-Giovanni Cardinali
-Giorgio Santucci
-Samuele Ricci
-Matteo Bellucco
-Samuel Manfredi
Il Rip Curl Store Levanto ha messo a disposizione diverse strutture convenzionate per trascorrere la notte a prezzi agevolati.
> Levanto Riviera – di Nicolo: cell 3338316731 (appartamenti)
> Hotel Garden di Damiano: cell 3356169968 (appartamenti)
> Affittacamere – Marco: cell 3473727654
> Liric hotel – tel. 0187/801188 |
> Massimo – cell. 3356793245