Pubblicità

Rip Curl La Nave on Fire: prolungato waiting period

di - 06/12/2014

Non possiamo certo dire che novembre sia stato avaro di swell da S-E, ma come avrete ben capito lo spot “La Nave” funziona al meglio solo in condizioni big e con scarsa ventilazione (oppure off-shore). Per garantire la chiamata della gara solo in condizioni top l’organizzazione ha deciso di estendere il waiting period fino al 15 dicembre 2014, oltre al quale se non arriverà una la mareggiata giusta il contest verà posticipato in primavera o chiamato sotto previsione.

Rip Curl La Nave on fire evidenza

La nostra premura è di organizzare un Contest di Surf…quindi se le condizioni non saranno al top (almeno a livello di previsioni e modelli meteo) la gara non verrà chiamata. Vogliamo valorizzare al massimo le potenzialità del tanto amato e capriccioso Adriatico e rendere felici di partecipare tutti gli iscritti alla gara, provenienti da tutte le parti d’Italia.

locandina rip pro nave

Restate sintonizzati sul nostro portale o sulla pagina facebook del Rip Curl La Nave on Fire per avere tutti i dettagli relativi alla gara più power della costa est!

Montepremi: 3.000 euro in materiale tecnico
Quota d’iscrizione: 25 euro compreso pasto e lycra
Organizzazione: Tavola Calda Boardshop, ConeroStyle Surf School 
Media/Meteo Partner: 4surf.it – 4surf magazine
Sponsor: Rip curl, Firewire Ocean Earth e Future Fins

Per l’iscrizione o maggiori informazioni scrivi a >>  dimmi@tavolacaldaboardshop.it  o attraverso la pagina facebook

LISTA COMPLETA ISCRITTI & MORE INFO

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf