Home Surf Eventi Samesalong 2014: waiting 4 the swell

Samesalong 2014: waiting 4 the swell

0

Tutto pronto per la seconda edizione del Samesalong 2014, attesi i migliori longboarder italiani!
Finalmente ottobre è arrivato e la prima mareggiata utile sarà chiamata la gara più spettacolare del mediterraneo. Tale evento avrà un preavviso di chiamata con un minimo di due giorni per avere la sicurezza di condizioni ideali meteo. Il Samesalong è una gara organizzata dal Capomannu surfing a.s.d. (www.capomannusurfing.com) che ha come scopo la promozione del territorio attraverso tutti gli sport acquatici come il surf, il kite, il windsuf, il sup ecc.

locandina-samesalong-solo-sfondo

Per il secondo anno consecutivo la splendida baia di Sa Mesa Longa farà da cornice ai più forti longboarder d’Italia che si sfideranno in un clima di sportività e amicizia, che contraddistingue sempre le gare per i veri amanti del mare e della tavola lunga.

Fra gli atleti che hanno confermato l’invito troviamo oltre che al vincitore della passata edizione Daniel Mazzucchelli che dovrà rimettere in palio lo splendido trofeo, ci saranno anche i fortissimi Marco Pistidda, Alberto Costa, Leo Ranzoni, Luciano Cherubini, Fabrizio Gabrielli, Alessandro Ponzanelli.

Lista degli invitati confermati al momento:

  1. Daniel Mazzucchelli
  2. Alessandro Ponzanelli
  3. Leo Ranzoni
  4. Marco Pistidda
  5. Luciano Cherubini
  6. Fabrizio Gabrielli
  7. Alberto Costa
  8. Marco Zappelli
  9. Marco Testarella
  10. Alessandro Dessì
  11. Fabio Ruina
  12. Sergio Cantagalli
  13. Paolo Colombini
  14. Enrico Lodi
  15. Silvio Serra
  16. Airton Cozzolino
  17. Alessandro Piu
  18. Francesco Fenu
  19. Marco Parri
  20. Marco Rizzo
  21. Dido Ciani
  22. Vincenzo Ingletto
  23. Lastrucci Lorenzo
  24. La Macchia Nicola
  25. Mannucci Daniele
  26. Pecchi Davide
  27. Annino Luca
  28. Marraccini Leonhard
  29. Renato Carta
  30. Paolo Lena
  31. Enrico Giannotti
  32. Nicola Pinzauti

 Per tutti coloro che devono confermare la loro presenza diamo ancora qualche giorno di tempo e ricordiamo che è possibile mandare le candidature per chi volesse partecipare, l’organizzazione ha lasciato 5 posti liberi che saranno valutati in base alle proprie esperienze.

Potete inviare le iscrizioni tramite il sito www.samesalong.com oppure mandare un sms al 348 3109881 con tutti i dati anagrafici, il costo dell’iscrizione è di 50,00€ compreso di alloggio nelle strutture convenzionate.

La seconda edizione del Samesalong è patrocinata dagli sponsor Capo Camp, Menhirs, West Coast Board Shop, Mirto Silvio Carta, Birra Buffa, Quicksilver, Surfcorner.it, Xsurfboards, Surfcamp.it.

locandina-samesalong-2014 (Medium)