Home Water Surf Sante Surf Contest 2015: semaforo verde sabato 21
Pubblicità

Sante Surf Contest 2015: semaforo verde sabato 21

0

Week-end di onde con mareggiate consistenti in costa ovest: scatta il semaforo per il Sante Surf Contest VERDE per sabato 21 novembre 2015, gara di surf in memoria di Nello Cioli. Appuntamento ore 7:30 presso la Venere Azzurra Lerici (SP).

semaforo verde sante 4surf contest

L’ormai tradizionale manifestazione sportiva dedicata a “Nello”, come tutti lo chiamavano a San Terenzo, scomparso prematuramente nel 2011 per una caduta in moto, è stata organizzata grazie a un cospicuo numero di sponsor: Matshop il Boardshop, Decathlon Santo Stefano di Magra, Brushtattoo, Tattoostudio, CMYK accessories, SURFtoLIVE, Idraulica Leopardi, Co.l.mar, Nautica del Golfo, Horeca Diffusion Lunezia.

“Il format rimane invitational e verrà data la precedenza nella possibilità di partecipare a coloro i quali hanno partecipato all’ultimo paddle out di Luglio, facendosi portatori del ricordo del Nello e dei valori di amicizia e condivisione che ci insegnava ogni volta che surfava un’onda”. Tutte le novità sulla pagina Facebook >> Sante Surf Contest.

nello 4surf

Pubblicità