E’ partito il waiting period per il Marritza Shortboard Trophy, gara organizzata nel nord Sardegna dal Plata Beach Surf Club che si svolgerà durante la prima mareggiata utile tra l’1 novembre e il 31 dicembre 2022.
Il Plata Beach Surf Club, con sede nel nord Sardegna nel litorale di Platamona, dopo aver dedicato due anni esclusivamente alla categoria Longboard Open [leggi qui il report dell’ultima edizione] ha deciso di riproporre la categoria Shortboard Open, che vedrà impegnati atleti provenienti da tutta l’isola e non solo.
La sesta edizione del Plata Beach Marritza Surf Trophy quest’anno eleva al topo la qualità della gara proponendo moltissimi premi in palio. L’organizzazione ha come main sponsor Jeep, che ha come rivenditore ufficiale nel nord Sardegna la nota concessionaria AutoA con sede a Sassari.
Tra i premi in palio non mancheranno prodotti locali di qualità eccelsa, come i vini messi in palio dalle “Cantine li Seddi” e “Terre di Baquara”, bottiglie di pregiato Olio Extravergine di Oliva dell’accademia Olearia Fois con bottiglie personalizzate appositamente per l’evento, sino ad arrivare ai premi per la miglior performance femminile e maschile offerti dal noto artista Sardo, Vincenzo Ganadu, che da sempre sostiene gli eventi del Club sassarese.
I premi per il 1⁰,2⁰,3⁰ e 4⁰ classificato/a per le categorie maschile e femminile, saranno creati dal laboratorio artigiano Iron Dad Garage di Angelo Russo.
Ma questo è solo un assaggio perchè per l’evento saranno presenti tanti altri sponsor come:
Twinsbros Surfboards, Sealives, BarCaffè Roma 108, NaturalBoom, SexWax by ABEC Distribution, Kilauea Skateshop, Decathlon Sassari, Olaian, Ristorante il Saggittario, Caffè Lounge Tanit Sassari, Hurley e Stance by BlueDistribution.
Le iscrizioni sono aperte e il waiting period è appena partito, per il momento il semaforo rosso è acceso. Alla prima mareggiata utile, proveniente da quadranti N/NE, nel lasso di tempo tra il 1⁰ Novembre e il 31 Dicembre 2022 l’organizzazione chiamerà la tanto attesa competizione.
Per chiunque volesse partecipare ed iscriversi all’evento le modalità sono le seguenti:
– Essere tesserati con un club di surf ed essere in possesso di un certificato medico in validità (non necessariamente agonistico)
– Contattare il Plata Beach Surf Club tramite i loro canali social o tramite whatsapp al numero +39 346 674 578, e fornire i propri dati per l’iscrizione:
Nome, Cognome, data di nascita.
Potranno partecipare solo ragazzi al di sopra dei 15 anni di età previa autorizzazione firmata, genitoriale o di chi ne esercita la potestà.
– Per ufficializzare l’iscrizione è richiesto il pagamento dell’intera quota tramite paypal o bonifico bancario, infi che verranno comunicate privatamente ai diretti interessati!
Tutti gli aggiornamenti sui canali social del Plata Beach Surf Club.
Instagram: @pbsurf_club_asd
Facebook: PLATA BEACH SURF CLUB
#MarritzaShortboardTrophy