Dopo in grande successo dello scorso anno scorso e grazie alla collaborazione di diversi negozi di surf e surf club siamo lieti di dare il via alla seconda edizione del campionato che si svolgerà in Liguria e Toscana (cat. uomini e donne), aperto a tutti gli atleti residenti in Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.
Per ogni tappa ci saranno in palio dei ricchi premi offerti dagli sponsor, ogni atleta accumulerà punti per la classifica finale per aggiudicarsi il trofeo del campionato: per le prime posizioni della classifica ci saranno un sacco di premi, in più i primi 2 delle due categorie vincono un soggiorno di una settimana presso la Wolfhouse a Fuerteventura o Loredo, dove Alessandro De Martini farà da guida nei migliori spot del posto.
Per iscriversi al campionato basta inviare una mail a asdradicalcrew@gmail.com scrivendo nel testo:
– Nome
– Cognome
– Eta
– Copia del certificato medico
L’iscrizione ad ogni singola tappa costa Euro 25 pagabile la mattina della gara, inoltre vanno presentate una di queste tessere: UISP,CSI, ACSI, ENDAS; chi non la avesse la può fare la mattina del contest.
Tappe conferamte:
Levanto – 15 maggio 15 Giugno
Marina di Carrara – 5 maggio 30 giugno
Chiavari Entella da definire
Organizazione: Radical crew, Beach break surf club, Deep inside garage
Sponsor: Radical trick surf shop, deep inside garage, wolfhause, Rip curl, FCS RADIO ROCK
Foto: Gdanilo
La prima tappa del contest verrà chiamata a Carrara o Levanto a seconda della prossima mareggiata.
Lista iscritti in regola:
Uomini
Matteo Corsi
Andrea La Morte
Andrea Cannavò
Giacomo Lucchini
Marco Lavite
Fedrico De gennaro
Samuele Toti
Lorenzo Ceccarelli
Simone Cicario
Alibani Gabriele
Pietro Pennucci
Stefano Bascherini
Ivano
Marco Morini
Filippo Orso
Roberto ciuccoli
Andrea Cannavaro
Dario Venier
Martino De Giovanni
Marselo Sepulveda
Donne
Eleonara Geminiani
Ludovica Nieri
Valeria Pesca