Pubblicità

Selle SMP Saddle Finder trova la sella giusta

0
selle smp selle test

La customizzazione e la personalizzazione fanno parte della bicicletta e sono molto più che un valore aggiunto. La bici è come un abito, se cucito addosso in maniera perfetta può fare la differenza. Anche la sella segue lo stesso concetto. Approfondiamo l’argomento Selle SMP Saddle Finder.

Ecco il display Selle SMP Saddle Finder

Design distintivo

Selle SMP propone modelli che fanno dell’ergonomia il segno di distinzione. I modelli a catalogo sono davvero molti, coprono molte esigenze per diverse discipline. L’azienda padovana, con il fine di aiutare l’utente a individuare quelli più adatti alle proprie esigenze ha creato e messo a punto il programma Saddle Finder. Bastano pochi semplici passi per trovare la sella ideale in base alle proprie caratteristiche fisiche e alle richieste personali.

Le selle test presenti in vari modelli ma sempre con questa livrea cromatica.

Pochi passaggi per la sella adatta

I passaggi sono semplici ed intuitivi e possono essere visualizzati nell’immediato: sesso, faascia di età, tipologia di bici (differenziando tra bici tradizionale oppure e-bike). Per poi passare alla disciplina, alla frequenza con la quale si usa la bici e la preferenza di imbottitura (la scelta può cadere anche sui modelli in carbonio senza imbottitura). Infine la distanza tra le ossa ischiatiche.

Saddle Finder è un servizio attivo sul sito Selle SMP (sellesmp.com/eu_it/saddleapp) o scaricando sul cellulare l’app gratuita Selle SMP, disponibile sia per iOS che Android.

Anche dal telefonino, un giochino divertente

Poi sono disponibili le selle test giallo arancio Selle SMP

Volendo essere sicura che le persone stiano veramente bene sulle proprie selle, punta molto sul servizio delle selle TEST, affinché il consumatore possa provare la speciale ergonomia Selle SMP direttamente sulla sua bicicletta. Per usufruire di questa opportunità basta rivolgersi a uno dei negozi SMP4TEST (sellesmp.com/eu_it/store-locator) per installare una sella TEST sul proprio mezzo a pedali, che si tratti di un modello da strada, off-road o per l’uso urbano. In alternativa si può contattare direttamente il servizio clienti Selle SMP (info@sellesmp.com) e ricevere direttamente a casa la sella da provare.

a cura della redazione tecnica

sellesmp.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui