Home Surf Eventi Semaforo giallo Huia East-Coast Grommet Contest
Pubblicità

Semaforo giallo Huia East-Coast Grommet Contest

0

Tornano le onde in Adriatico e per la giornata di martedì è attesa una mareggiata della giusta misura per attivare la “Secca della Giustizia”: si accende il semaforo giallo su martedì 8 settembre per il contest dedicato ai piccoli surfisti della costa est organizzato dalla Huia Surf School. Per tutte le informazioni e iscrizioni contattate la pagina facebook Huia Surf School cliccando qui.

Lo spirito della giornata è il divertimento in sicurezza per tutti i giovani surfisti, con l’atmosfera amichevole e di famiglia che contraddistingue la scuola di surf di Senigallia.
Per tutti i bambini e ragazzi sarà possibile partecipare alla gara iscrivendosi a 3 categorie: under 12, over 12, e principianti. Quest’ultima categoria prevederà la presenza di istruttori in acqua che aiuteranno i meno esperti a prendere le onde per surfare. Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini di età compresa tra 6 e 15 anni residenti nelle località di costa est. Il primo contest per grommet mai organizzato in adriatico permetterà di confrontarsi ai ragazzi che coltivano questa passione nonostante le difficili condizioni del nostro piccolo mare, mettendoli in gioco in una competizione professionale con giuria e premi. La gara avrà luogo presso lo spot “Secca della Giustizia” che si trova proprio di fronte alla sede della Huia Surf School sul lungomare Mameli di senigallia. Per l’iscrizione, effetuabile anche la mattina stessa, è richiesto il certificato medico-sportivo. I ragazzi e lo staff della Huia Surf School vi aspettano. Sono già aperte le preiscrizioni.
Contattateli sulla loro pagina Facebook o tramite chiamata o sms ai numeri 3208407023, 3203540835, 3285539810

Costo iscrizione: 10 euro – inclusi gadget e merenda

surfcontest_giallo (Large)

Pubblicità