Home Surf Eventi Semaforo verde QUIKSILVER JUNIOR CUP: appuntamento sabato 14!
Pubblicità

Semaforo verde QUIKSILVER JUNIOR CUP: appuntamento sabato 14!

0

 A Viareggio la QUIKSILVER JUNIOR CUP 2016, tappa del Campionato Juniores del Circuito Italiano FISURF

Si svolgerà sabato 14 maggio la Quiksilver Junior Cup a Viareggio, seconda tappa del campionato Junior Fisurf: appuntamento ore 8:00 al Molo di Viareggio, le previsioni meteo & surf del nostro portale promettono bene, con condizioni ideali allo svolgimento della gara.

Quiksilver_Junior_Cup Viareggio_2016_Locandina

Annunciato il waiting period per la QUIKSILVER JUNIOR CUP 2016, seconda tappa del Campionato Italiano Juniores 2016 del Circuito FISURF.

Dal 10 Maggio al 15 Giugno, appuntamento a Viareggio (LU) per aspettare le onde migliori per surfare presso il Bagno Tre Stelle in viale Margherita 64, oppure presso il Molo di Viareggio, a seconda delle condizioni del mare.

Le categorie ammesse in gara sono:

  • per i ragazzi
  • under 18
  • under 16
  • under 14
  • under 12
  • under 10

 per le ragazze:

  • under 18
  • under 16
  • under 12

Quiksilver è main e title sponsor dell’evento, realizzato con il supporto organizzativo dalla Versilia Surf School,il Patrocinio del Comune di Viareggio, e i partner tecnici FCS, Gorilla Grip e Hirec. La gara di viareggio fa parte del Circuito Italiano Juniores FISURF ed è valevole per la classifica finale del Campionato Juniores 2016.

La premiazione dei vincitori della gara per le diverse categorie, si terrà presso il Quiksilver Store di Viareggio 

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni:

Jacopo Migliorini

tel: 333 1285309

e-mail: jacopomigliorini@alice.it

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle principali aziende nel settore degli sport e del lifestyle outdoor nel mondo. Produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, accessori, attrezzature e prodotti correlati. L’azienda ispirata dalla passione per gli sport d’azione outdoor, propone abbigliamento e calzature che soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola. I brand Quiksilver, Roxy e DC, hanno radici autentiche e sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello snowboard e nello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione, che comprende negozi di surf, di skate, di snowboard, i negozi monomarca di proprietà Boardriders Club e altri negozi specializzati, grandi magazzini selezionati, e attraverso diversi canali di e-commerce. Il quartier generale di Quiksilver si trova a Huntington Beach, California

Pubblicità