Pubblicità
Home Prodotti Accessori SHISEIDO X SPORT: Leo Fioravanti tra i brand ambassador
Pubblicità

SHISEIDO X SPORT: Leo Fioravanti tra i brand ambassador

0

Raccontare la Bellezza attraverso il magico mondo dello sport, è questa la mission del nuovo progetto di comunicazione Shiseido X Sport che il colosso cosmetico giapponese ha scelto di raccontare attraverso 5 Brand Ambassador pronti ad interpretare il rituale di Bellezza perfetta dello sportivo.
Un progetto fresco e dinamico nato in collaborazione con LGS SportLab con lo scopo di comunicare il lato beauty dello Sport e l’importanza di una beauty routine dedicata a ogni stile di vita. 5 atleti di stampo internazionale racconteranno i segreti di bellezza dello sport, l’importanza di una protezione costante e di una corretta idratazione perché la continua esposizione ai raggi solari anche in alta quota, il contatto diretto con l’acqua, le alte e basse temperature possono essere causa di disidratazione, comparsa di rughe e inestetismi cutanei.

«La Bellezza è un concetto che prende forma nelle dinamiche più diverse e anche quest’anno abbiamo deciso di declinarlo nel mondo dello Sport – racconta Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group Italia – Crediamo che tra il mondo Beauty e lo Sport ci sia un’alchimia perfetta e abbiamo scelto di seguire 5 atleti nei loro appuntamenti sportivi per scoprire quanto la cura della bellezza sia parte integrante della loro vita». «Sport e bellezza – dichiara Lorenza Guerra Seragnoli, Presidente di LGS SportLab – hanno un naturale punto di contatto.

Nel comune linguaggio sportivo si parla infatti di bellezza del gesto tecnico, presente in tutte le discipline. Proprio per questo, insieme ad un partner d’eccellenza come Shiseido, abbiamo “messo in campo” cinque atleti con cui raccontare la bellezza, cogliendo gli aspetti peculiari di ciascuno di essi e del proprio sport». 
I 5 Brand Ambassador che si faranno portavoce della beauty Routine Shiseido sono:
– Emauele Buzzi – Sci Alpino
– Dorothea Wierer – Biathlon
– Leonardo Fioravanti – Surf
– Marta Menegatti – Beach Volley
– Odette Giuffrida – Judo
Il progetto potrà essere seguito sulle pagine Social Shiseido e degli atleti coinvolti con gli hashtag:
#shiseidoXsport
#sharebeauty

Pubblicità