Home Ciclismo Prodotti Sidi Zero Gore, il modello di Sidi per l’inverno

Sidi Zero Gore, il modello di Sidi per l’inverno

0

Sidi Zero Gore è la scarpa invernale proposta dall’azienda veneta, calzatura specifica per i climi rigidi, in grado da proteggere dal freddo, dall’umidità, waterproof, che non fa passare in secondo piano le soluzioni tecniche legate alla performance.

La tomaia è costruita grazie alla combinazione tra la fibra Microtech e inserti in mesh, questi ultimi utili a garantire una termoregolazione costante del piede. La membrana interna però, è un vero e proprio schermo contro freddo e umido, grazie alla membrana Gore-Tex. Questa sorta di pannellatura è versatile, protettiva, morbida e confortevole anche dopo tante ore di pedalate, idrorepellente e longeva nel tempo.

Anche la chiusura e la soletta interna sono stati pensati per abbinare protezione e comfort, senza dimenticare la suola Millenium5. La ritenzione è assicurata da un velcro frontale che ha l’obiettivo di stabilizzare la tomaia al piede nella parte più avanzata, dal rotore Techno3 System nella porzione mediana del piede e da una sorta di collare in neoprene sulla caviglia. Quest’ultima aumenta il potere di fermare all’esterno umidità e pioggia. La suola è in nylon caricato al carbonio, rigida ma non estrema, confortevole e prestazionale.

sidi.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui