Pubblicità
Home Ciclismo News Simon Gruber nella crew Cinelli-Smith Northwave
Pubblicità

Simon Gruber nella crew Cinelli-Smith Northwave

0
Simon Gruber nella crew Cinelli-Smith Northwave

Nel mondo dello snowboard l’altoatesino Simon Gruber è uno dei rider più seguiti e influenti della scena. Una delle big news, per gli appassionati del mondo snow è l’ufficializzazione del rapporto tra Northwave Drake e Simon. Ma le novità non finiscono qui.

simon gruber e northwave

Simon Gruber e il gravel

Il fortissimo snowboarder, da quest’anno si dedicherà anche alla bici Gravel con un importante ingaggio nel team Cinelli Smith, che vede anche la sponsorizzazione di Northwave. Simon Gruber, 33 anni, alto atesino di Ora (Bz), specialista per oltre 10 anni nelle discipline di Slopestyle e Big Air. Continua oggi ad appassionare le nuove generazioni di snowboarder con le sue evoluzioni e i suoi video spettacolari che ispirano ed esaltano, non solo le generazioni di giovanissimi.

Le parole di Simon

“Lo snow e il gravel hanno la stessa filosofia di vita. Sono onorato di far parte della famiglia Northwave-Drake, un’azienda italiana del distretto calzaturiero delle Dolomiti. La sede è vicina alla mia città, il che rende facile e semplice essere coinvolto nello sviluppo del prodotto. E’ sempre un piacere per me passare in azienda e parlare direttamente con i tecnici per lo sviluppo degli scarponi, tavole e attacchi. Da oggi anche per l’attrezzatura da Gravel. Sono nato come snowboarder ma vado in bicicletta da sempre, per allenarmi”.

a cura della redazione tecnica, immagini NW.

northwave.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement