Home Surf How to Sogno del Surf Fregene: la surfschool all season
Pubblicità

Sogno del Surf Fregene: la surfschool all season

0

Le scuola federale del comune di Fiumicino è aperta tutto l’anno, 7 giorni su sette, con tante attività di ogni tipo e per ogni età, da fare con o senza onde

La scuola di Marco Parri e Marco Geracitano, atleti nazionali e istruttori federali ISA, da 4 anni si occupa dell’inserimento del surf da onda per tutte le età, dai bambini di 5 anni in su. Sogno Del Surf da la possibilità a tutti gli amanti di questo sport di poterlo praticare in una struttura accogliente dotata di ogni servizio (presso lo stabilimento balneare Sogno del Mare di Fregene), dove vengono svolti corsi ed allenamenti mirati sia per i principianti ‘entry-level’ sia per i livelli avanzati e agonistici.

Tra le attività del Sogno troviamo: lezioni individuali e di gruppo, teoria del mare, surf training in acqua e a terra con tecniche ISA, trasferte e surf guide per livelli avanzati, video analisi, Surf Camp di Pasqua in Portogallo (presso Surfness Lodge di Baleal-Peniche) e Summer Camp (centro estivo del surf per bambini da 5 ai 14 anni). La struttura offre inoltre il servizio di noleggio attrezzatura e rimessaggio.
Tra le novità c’è inoltre il Power Training, una preparazione atletica funzionale al surf, con preparatore IUSM.
Il Club è organizzatore della terza tappa del campionato italiano juniores (guarda il video report dell’edizione 2014).
Sogno del Surf Fregene è molto di più di una semplice scuola, è un bellissimo punto d’incontro per tanti appassionati che amano il mare ed il surf.
La scuola è supportata da: Citybeach, Billabong e Surfness Lodge.

Per maggiori informazioni e per contattare Sogno del Surf School visita la pagina facebook CLICCANDO QUI.

sogno-del-surf-fregene-marco-parri-7