Pubblicità
Home Surf Eventi Sons Of a Beach: torna l’evento surf di Pesaro!
Pubblicità

Sons Of a Beach: torna l’evento surf di Pesaro!

0

“SoaB“, o meglio SONS OF A BEACH, quest’anno anticipa la sua quinta edizione: appuntamento il primo luglio alla Kite Beach di Pesaro per una giornata di sport e festa. Ampio spazio al surfskate con rampa zero Whitezu e demo test gratuiti per tutti i presenti!

Torna l’evento board-sport più importante della riviera pesarese, organizzato dai ragazzi della asd PKSA (Pesaro Kite and Surfing Association) e dal Factory Lab. L’evento si svolge nell’arco di una sola giornata e quest’anno tutto è anticipato all’1 luglio, con un openday Promozionale di attività in stile “beach culture” come kitesurf, surf, surfskate, sup, hover & flyboard, fitness, slackline e, novità di quest’anno, l’Air Track!  Per concludere in bellezza la giornata in serata Rock Party in cui si alternano numerosi dj set con musica rock, surf, garage.

Novità surf di quest’anno la presenza della rampa “zero” Whitezu gestita dall’istruttrice di surfskate Ilaria Tonello: raduno dunque per i “surfisti dell’asfalto”, dove si potrà girare nell’ampio marciapiede davanti alla spiaggia e testare la mini onda seguiti dagli esperti. Inoltre sarà possibile provare gratuitamente i surfskate YOW, Smoothstar, Slide e Carver, valutando per ognuno pro e contro su flat e sull’onda whitezu.

Immancabile la presenza del nostro stand 4actionsport con le riviste del gruppo editoriale ed in particolare 4surf magazine, appena sfornato, in omaggio per chi verrà a trovarci.

Sarà inoltre presenta l’ASD SurfxPesaro, pronta a spingere la propria campagna di iscrizioni per far voce grossa alle amministrazioni locali, il tutto al fine di rimuovere le scogliere in alcuni spot storici del litorale pesarese scomparsi diversi anni fa. Diamo tutti il nostro contributo per una causa importante come questa, basta davvero poco!

Vi aspettiamo sabato 1 luglio 2017 al Kite Beach di Pesaro, il piccolo paradiso di sabbia in zona sottomonte Ardizio. Atmosfera californiana, senza ombrelloni e con le giuste attrezzature per giocare con le onde e con il vento su 5000 mq di spiaggia e milioni di litri di acqua salata.
Ecco come raggiungere la location, in ordine di importanza:
– Via mare, se siete veramente Sons of a Beach, LAT. 43°54’44.919?? LONG. 12°54’55.977”
– Bici, skate, roller, Bicipolitana n.2 zona campeggi
– Auto, moto e altri mezzi rumorosi, ss 16 Strada delle Marche – Sottopasso N.5

Per maggiori informazioni:

Pagina facebook >> www.facebook.com/soab.pesaro

Evento & Party >> www.facebook.com/events/1185461741598960/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità