Home Prodotti Abbigliamento Sostieni Surfrider Foundation e le Ocean Initiatives

Sostieni Surfrider Foundation e le Ocean Initiatives

0

Photo credit: Marta Tomasini

Da qualche mese è stata lanciata la nuova collezione di abbigliamento di Surfrider Foundation Europe, al momento composta da t-shirt in cotone organico prodotte in aziende fair trade. La sfida posta dall’associazione, per la quale collabora anche la blogger Marta Tomasini, è stata trasformare un capo tipico associativo e militante in un capo da portare in ogni situazione, al mare come in città o sotto una camicia in serata. L’idea è quella di facilitare l’esposizione del messaggio ambientale attraverso la creazione di t-shirt che mescolano il militantismo allo urban wear.

Questo è anche il mese di lancio delle Ocean Initiatives, l’evento più grande dell’associazione, che vede circa 40 paesi impegnati in beach clean up tutto l’anno.
Per l’occasione l’associazione ha lavorato con due artisti internazionali, Tiago Vaz di UZO e Matthew Wigglesworth, nella creazione di due t-shirt in edizione limitata e in “pre-order” – che verranno prodotte solo le quantità ordinate dai clienti fino ad una certa data limite: questo per limitare la sovrapproduzione e mantenere una linea eco-sostenibile.

Qui sotto tutti i link utili per maggiori informazioni e per acquistare la tua t-shirt, sostenendo così Surfrider:
Surfrider Foundation Europe: www.surfrider.eu 
Surfrider Shop: www.shop.surfrider.eu 
Ocean Initiatives: www.initiativesoceanes.org

About Surfrider Foundation Europe
Surfrider Foundation Europe è un’organizzazione europea non a scopo di lucro per la protezione e la valorizzazione di laghi, fiumi e in particolare dell’oceano, le onde ed il tratto costiero.
Fondata nel 1990 da un gruppo di surfisti locali, oggi include circa 9000 aderenti in Europa ed è rappresentata in 14 paesi attraverso le antenne locali.