Pubblicità

Specialized al fianco di Chiara Teocchi nel cx

0
Specialized al fianco di Chiara Teocchi nel cx
Specialized e Chiara Teocchi, stagione cx 2020 2021

Una notizia che ci fà un enorme piacere, perché una atleta giovane, del calibro e della simpatia, come è Chiara Teocchi, merita un marchio così prestigioso al suo fianco. Specialized è lo sponsor tecnico di Chiara per la stagione di ciclocross 2020/2021.

chiara teocchi
Qualche scatto con Chiara durante la sua visita a Specialized Italia, a Milano.

La dotazione

La bici sarà la plurititolata Specialized CRUX Carbon Fact 11r. Le ruote Roval saranno abbinate agli pneumatici Terra e Tracer. Caschi S-Works Prevail II ed S-Works Evade, entrambi dotati del sensore di crash detection ANGi. Le scarpe saranno le S-Works Recon.

specialized crux
La Crux che avrà in dotazione Chiara.

La parola a Chiara

“Sono grata a Specialized che mi sosterrà in questa nuova stagione di ciclocross! Mi sto allenando per farmi trovare pronta per i primi appuntamenti. Parteciperò alle principali gare in Italia e alle gare Internazionali più importanti. La mia motivazione è alle stelle e punto a ben figurare!

Esordirò il 22 novembre (Domenica) ad Aprilia nella 6° tappa del Lazio Cross, per poi spostarmi la settimana successiva a Tabor (Repubblica Ceca) per la Coppa del Mondo. Aspetteremo dunque fine dicembre per la Coppa del Mondo a Namur (Belgio) e la settimana successiva ci sposteremo a Dendemonde (Belgio), per poi andare a Hulst (Olanda). A inizio gennaio torneremo in Italia per i Campionati Italiani a Lecce e per finire la Coppa del Mondo a Overijse (Belgio) e i Mondiali a Ostende (Belgio)”. (cit. Chiara Teocchi)

chiara teocchi e specialized

La dichiarazione di Ermanno Leonardi AD di Specialized Italia

“Siamo molto contenti di aver portato Chiara Teocchi nella sfera degli atleti Specialized.
Chiara è un giovane talento che contribuirà ad accrescere la nostra presenza ,oggi sui campi di gara nel ciclocross , ma non escludiamo in futuro  eventuali altri possibili scenari.
Siamo certi del suo impegno e della sua voglia di ben figurare sia all’interno del Team dell’Esercito così come atleta nelle file della nostra azienda.’’. (cit. Ermanno Leonardi AD Specialized Italia).

a cura della redazione tecnica, foto courtesy Specialized Italia

specialized.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui