Pubblicità

Splitting Baguettes – Alessandro Piu

di - 27/09/2016

Tutti sanno che la Francia è uno dei posti migliori se si vuole passare un’estate ricca di onde. Anche Alessandro lo sa bene e si è allenato tanto proprio li durante l’estate appena conclusa, prendendo parte a diverse tappe del circuito WSL, prima di rientrare per qualche giorno in Sardegna (dove ha vinto la settimana scorsa la competizione piu’ importante d’Italia “Garage Open 2016” ) per trascorrere un po’ di tempo a casa.
La costa atlantica francese è senza dubbio la più famosa in Europa ed è una palestra naturale per tutti i professionisti del nostro settore. Uno di queste località è Hossegor, ma in questo video Alessandro ha trovato delle onde sulle secche migliori e poco conosciute lontano dall’affollamento della cittadina francese, dove ha potuto godersi quasi tutte le onde che sceglieva. Un vero e proprio parco divertimenti naturale…Buona Visione!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf