Home Surf Eventi Surf Boom Day: onde, test e party a Levanto!
Pubblicità

Surf Boom Day: onde, test e party a Levanto!

0

Semaforo verde per sabato 1 e domenica 2 luglio: la mareggiata in arrivo è quella giusta, ci vediamo a Levanto per il Surf BOOM Day!

Il Rip Curl Store Levanto in collaborazione con Sequoia Surfboards e Natural BOOM presenta il “Surf Boom Day“, 2 giornate  ricche di iniziative e animate dalle onde che ci terranno compagnia per tutto il week-end. Demo test, sperimentazione surf-sport performance, presentazione del mental drink Natural BOOM, simulazione CFD applicata al design delle tavole, aperitivo con djset e cena all’Hotel Abetaia…sono solo alcune delle attività in programma durante il fine settimana.
La bellissima baia di Levanto è pronta ad ospitare un evento unico nel suo genere che sarà condito da una mareggiata di buona qualità: appuntamento dunque al Rip Curl Store Levanto sabato mattina, quando potrete provare i nuovi modelli di tavole Sequoia Surfboard  (Sfan Enzo e Orso model) e partecipare alla sperimentazione surf-sport performance.
Durante la giornata tantissime lattine di mental drink Natural Boom per tutti, poi la sera alle 20:00 birra gratis e djset in negozio e, in conclusione, cena all’Hotel Abetaia con menù fisso a 25 euro.
Durante la giornata interverrà anche l’ingegnere Riccardo Rossi di Red Fluid Dynamics, per spiegare in modo semplice a tutti la fluidodinamica e la simulazione CFD applicata al design delle tavole da surf.

Prima di acquistare la tavola giusta cosa c’è di meglio da fare…se non provarla? Partendo da questo presupposto ed estendendolo ad altri prodotti ecco che prende vita il SURF BOOM DAY, giornata di test e presentazione prodotti in uno dei più affascinanti e “spaziosi” spot della Liguria: Levanto.
L’evento si svolgerà sarà in collaborazione con diversi brand e associazioni, che sono: Naked Viking SurfSequoia SurfboardsSurfers.itSurfcamp.itNatural BOOM mental drinkFitsurf training, 4surf magazine e Levanto surf accademy.

Durante la giornata si potranno testare le nuove tavole Sequoia (Sfan Enzo) e le pinne NVS, verrà presentato il primo mental drink totalmente naturale, “Natural BOOM”, con samples per tutti, verrà inaugurato il Surf Camp project e si svolgeranno dei test per ottenere la massima prestazione atletica in una heat di surf. Infine, ma non per ultimo, vi porteremo il nuovo numero del nostro magazine (4surf magazine #70), gratis per tutti i presenti.

#ripcurlitalia #ripcurleuropa #ripcurlstorelevanto #4surfmagazine #nvseurope #sequoiasurfboard #hotelabetaia #mentaldrink #surflevanto

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità