Pubblicità

Surf e musica, connubio tra Quiksilver e Rödja

di - 08/10/2018

A fine settembre è uscito il nuovo singolo di Rödja e Sam Burst “Bon Voyage” e nel video siamo felici di ritrovare le tavole dei surfer del team Quiksilver Italia formato da Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso, Michele e Tommaso Scoppa.
Campioni del surf e giovanissime promesse che con l’aiuto dei filmer Nicola Bresciani e Federico Vanno hanno collaborato alla realizzazione del video del nuovo brano prodotto dal celebre DJ Sam Burst, arricchito con la voce del cantante torinese Rödja.
Il tema è l’ultima notte di una vacanza estiva fatta di ricordi indelebili, party in spiaggia, risate tra amici e naturalmente tanto, tanto surf. Chi meglio può rappresentare queste sensazioni, se non il team Quiksilver?

Pronto a rivivere le avventure estive? Allora mettiti comodo, clicca play e lasciati trasportare dai ricordi di una estate.
Scopri qui la collezione Quiksilver Apparel 18/19. Invece quella dedicata ai più giovani la trovi qui.
Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver International Surf Team 2018/2019: Leonardo Fioravanti, Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Connor O’ Leary, Wiggoly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dunphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2018/2019: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso, Michele e Tommaso Scoppa.

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia sul sito web >> www.californiasport.info

Mattia Migliorini – Ph Blackwave.it

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf