Home Surf Eventi SURF EXPO FLOWRIDER® INVITATIONAL

SURF EXPO FLOWRIDER® INVITATIONAL

0

PORTO DI CIVITAVECCHIA, 26 GIUGNO 2014
dalle 10:00 – alle 15:30

Quando la grandezza non conta: cosa condividono un’elegante nave da crociera e una tavola da surf? Se non fosse che entrambe navigano i mari in comune c’è ben poco essendo una ciclopica e l’altra in confronto un puntino in mezzo al blu. Tuttavia quest’anno Italia Surf Expo, l’evento italiano più rappresentativo del boardsport, ha scelto come sede per la presentazione della sedicesima edizione una location speciale e maestosa: la “Liberty of the Seas”, la nave da crociera fresca di restyling fiore all’occhiello della flotta  Royal Caribbean .

Ossia, come cavalcare le onde senza mollare gli ormeggi. Sì perché il gigante dei mari dispone di un magnifico FLOWRIDER®, onde artificiali da surfare sul main deck! Il SURF EXPO FLOWRIDER® INVITATIONAL 2014 (esclusivamente riservato ai media di settore, agli special guest, giornalisti lifestyle e troupe tv) per vivere una giornata sulla “Liberty of the Seas” e fondere, per qualche ora, la navigazione imponente con lo spirito del surf. Ad accompagnare questo evento esclusivo i  main sponsor Jeep, Miller beer, O’neill, Red Bull, Tap Portugal e Dimesione Suono Roma in qualità di official Radio.

Il tour Surf Expo si propone di diffondere su tutto il territorio italiano la cultura e il lifestyle che accompagnano i boardsport fino ad arrivare al main event di fine luglio: Italia Surf Expo 2014 sponsored by Jeep 25-27 luglio, Santa Severa (Roma). Agli ospiti convenuti sulla nave sarà data la possibilità di una visita privilegiata della stessa, inoltre potranno assistere al coinvolgente “contest” dove alcuni dei migliori Pro riders della penisola come Roberto D’Amico, Alessandro Piu e Angelo Bonomelli e non solo si sfideranno per il best-trick.

4surf italia surf expo 2014 flowride

In aggiunta è prevista una deliziosa colazione, il tutto accompagnato dalle note di un djset per rendere la permanenza a bordo un evento ancora più piacevole, sportivo ed elegante allo stesso tempo. Invitati i media di settore e le troupe tv, già confermata la RAI con Linea Blu e Mediaset con In Action. Le emozioni adrenaliniche che il surf regala, ben rappresentate dall’evento che respira onde, Italia Surf Expo sponsored by Jeep, incontrano dunque l’appassionante stile della navigazione da crociera a bordo della grandiosa “Liberty of the Seas” della Royal Caribbean giovedì 26 giugno nel porto di Civitavecchia dalle ore 10.00 fino alle 15:30.

Raffaella Picchi

Italia Surf Expo Media & Communications Office

firma

press@italiasurfexpo.it

www.italiasurfexpo.it

www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

www.instagram.com/italia_surf_expo

https://twitter.com/italiasurfexpo