Home Surf How to Surf House Sanvi: surfing, relax e natura!

Surf House Sanvi: surfing, relax e natura!

0

La Surf House Sanvi si trova in cima alla collina che domina la fantastica baia di San Vicente de la Barquera (Cantabria – Spagna, a 70 Km da Santader e 160 km da Bilbao). L’ostello per surfisti è situato al primo piano di una tipica casa immersa nel verde delle colline cantabre, in una location esclusiva e con una vista unica: il mare, la laguna di San Vicente, l’area naturale protetta dell’Oyambre e la catena montuosa Picos de Europa, al confine tra Cantabria e Asturia.

La surf house è composta da 4 graziose camere condivise con vista mare o laguna, 2 confortevoli bagni con vasca da bagno, una cucina, una terrazza e un’area chill-out. Qui è possibile riposarsi e rilassarsi dopo una intensa surf session, fare nuove amicizie, guardare video di surf oppure semplicemente utilizzare il WiFi della casa. A disposizione di tutti gli ospiti c’è un grande giardino dove riporre le tavole da surf, lavare e far asciugare le mute e gustare un barbecue con gli amici e gli altri ospiti della casa.
La cucina ha libero accesso e può essere utilizzarla in qualsiasi ora del giorno o della notte. L’abbondante colazione con torte fatte in casa (dal personale della struttura, italiano) è sempre disponibile in cucina dalle 8.00 alle 12.00. 
Alla Surf House Sanvi si possono fare svariate attività oltre al surf (free surf o lezioni con istruttori qualificati): c’è il SUP, con escursioni originali o semplici lezioni (o noleggio), si organizzano esperienze di Canyoning – torrentismo, c’è lo Yoga, la Canoa, l’arrampicata, la speleologia la mountain bike. Un insieme di attività, questo, ideale per scoprire il bellissimo paesaggio Cantabro da prospettive differenti.
La sera è possibile godere della tranquilla nightlife di San Vicente de la Barquera e dei vari locali del paese, raggiungibili in 7 minuti a piedi oppure in 3 minuti in bicicletta (4 bici sono  a disposizione gratuita degli ospiti).

A rendere la Sanvi Surf House un’alternativa perfetta agli affollati spot della zona Basca ci sono anche i voli, grazie agli ottimi collegamenti low cost con Santander: 
I voli diretti per raggiungerci partono con RyanAir da Orio al Serio o Roma Ciampino con destinazione Santander.
I voli da Orio partono e arrivano il sabato tarda mattinata e il martedì sera (a luglio e agosto anche il giovedì)
I voli da Ciampino partono e arrivano il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare la struttura (che sta per riaprire a breve). Ecco tutti i riferimenti:

www.surfhousesanvi.com

Facebook: www.facebook.com/surfhousesanvi1

Presto su 4surf offerte speciali e camp organizzati con Surf House Sanvi…stay tuned!