Home Surf Prodotti Surf Market – Counterstream assorbita da Surf Cloud Lda
Pubblicità

Surf Market – Counterstream assorbita da Surf Cloud Lda

0

Nuno Amado di Surfcloud Lda, una delle aziende leader nella distribuzione di surf hardware in Portogallo e Fabrizio Ferruzzi di Counterstream Ent. srl hanno deciso di unire le loro forze per la distribuzione nel mercato Italiano.
L’accordo per cui Surfcloud assorbirà Counterstream Ent. e quindi tutte le aziende distribuite (Ocean&Earth, Futures Fins, Sticky Bumps, Burford Blanks & materials) nonché le varie collaborazioni attualmente esistenti sarà ufficialmente realtà dall’11 di Novembre 2016.
SurfCloud e Counterstream presentano anche un nuovo direttore vendite per la gestione del Territorio: Lorenzo Conti, che gestirà anche Oneill wetsuits come agente diretto dell’ azienda di neoprene.
Beneficiando così di una struttura logistica più ampia e aggiungendo risorse umane al team esistente, Surfcloud avrà la possibilità di offrire migliori condizioni e servizi a tutti i clienti sul territorio Italiano.
Surfcloud e il suo nuovo team acquistano così il mercato Italiano, sesto Paese per dimensioni di mercato dopo: Portogallo, Spagna, Germania, Austria e Svizzera, già ben serviti. Continua cosi il suo piano di espansione per diventare la più efficiente distribuzione su scala Europea.

surfcloud-counterstream

counterstream-4surf-surfcloud

Pubblicità