Pubblicità

Il training in casa con Davide Gallonen

0

Sono trascorsi 16 giorni di “clausura” per l’emergenza Coronavirus e Davide Gallone ci ha tenuto compagnia per ben 15 volte, ogni giorno in diretta live su Facebook e Instagram attraverso le rispettive pagine facebook.com/DGtrainingcenter e @davidegallone.

Davide è un professionista del settore e quotidianamente ci guida in diretta allo svolgimento di esercizi a corpo libero, indispensabili per mantenersi in forma in generale ma anche ottimi per il surf. Una volta a settimana inoltre si focalizza sul surf training ed è questo il caso odierno: alle 18:15 partirà il live con inizio dell’allenamento alle 18:30, durata complessiva 1 ora.

 

A rendere speciale il training con Davide è la sua grande capacità di coinvolgimento. Ogni giorno inoltre ci sono delle belle sorprese, con ospiti speciali dal panorama sportivo nazionale oltre che dal settore surf, mini contest con esercizi finali, interviste e molto altro.
Questa sera la diretta avverrà in contemporanea sulle pagine Roofless e Blackwave, l’obbiettivo è quello di coinvolgere più surfisti possibile, visto già il numero record raggiunto nei giorni scorsi.
Dopo aver condiviso alcuni live con Roberto D’Amico oggi seguiranno il surf training con noi Nicola Bresciani, Matteo Calatri e Serena Gallone.

Appuntamento dunque alle 18:15, resta aggiornato sulle pagine:
facebook.com/DGtrainingcenter
@davidegallone

 

 


 

 

About Davide Gallone
Davide Gallone è laureato in Scienze Motorie, Chinesiologo e pluri diplomato in ambito sportivo. Da più di 10 anni lavora nel settore dello sport, prima come atleta, poi come personal trainer e preparatore atletico.
Sin da piccolo ha amato il mondo dello sport. Ha iniziato da bambino a giocare a pallanuoto per finire all’età di 29 anni con parecchi anni trascorsi nella massima serie e giocando tra i miglior club e con atleti di livello mondiale. Durante questi anni ha praticato, e pratica ancora a buon livello, sport quali vela, surf, snowboard, motocross, i quali gli hanno permesso di studiare e testare in prima persona nuove tecniche di allenamento.
Dall’età di 15 anni ad oggi ha sempre lavorato a contatto con lo sport, prima come istruttore, poi come allenatore, poi come preparatore atletico e poi dal 2008 come Personal Trainer a tempo pieno, collaborando con colleghi e strutture tra le migliori sulla piazza.
– Laurea in Scienze Motorie
– Diploma Kinesiologo
– Brevetto FIN
– Brevetto ISA
– Brevetto gestore impianti sportivi Unione Europea
– Brevetto BLSD con defibrillatore
– Bendaggio Funzionale
– Valutazioni Corporee con impedenza – Akern
– Brevetto soccorso e salvataggio mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui