Home Surf Eventi Surf4Africa: appuntamento sabato 18 per l’asta di beneficenza

Surf4Africa: appuntamento sabato 18 per l’asta di beneficenza

0

Onderoad e Surf4Children presentano il primo festival Surf@Africa al GOGANGA (Via CADOLINI 39 – MI): appuntamento sabato 18 giugno dalle 17.00 fino a notte fonda si terrà

Onderoad Surf Collective ha voluto organizzare per il primo compleanno di Surf4Children ONLUS questo evento unico e COMPLETAMENTE GRATUITO!! Ci saranno numerosi stand e di artisti che vi faranno scoprire che in Italia, e addirittura a Milano, si surfa!! Siete curiosi?!? Venite a trovarci e a divertirvi con noi, ci saranno un sacco di sorprese e tante realtà da scoprire!!

Inoltre tutti coloro che porteranno il volantino (da stampare) entro le 21.30, potranno vincere 7 gironi di Surf Camp in Sardegna alla Buggerru Surf School di Simone Esposito!
A seguire dalle 23.00 DJ O’Ste farà ballare tutti a ritmo di Musica Rock e Surf per fino a tarda notte, festeggiando così la chiusura estiva del Goganga.

Tutte le info e i contatti potete trovarli sulla pagina facebook: Onderoad Surf Collective

4surf gallery 2016 www.4surf.it Goganga Surf Party - Volantino

Arriva a Milano il 18 Giugno la prima edizione del mercatino di beneficenza “Surf 4 Africa”: un evento unico dedicato a tutti i surfisti urbani, a chi vuole conoscere questo splendido mondo, ma soprattutto alla beneficenza!!

Onderoad Surf Collective ha voluto organizzare SURF 4 AFRICA per dimostrare che la passione per il surf non si limita a cavalcare onde o seguire swell, ma può essere un ottimo modo per fare beneficenza, divertendosi e conoscendo da vicino surfisti di ogni livello e molte altre piccole realtà…

Il nostro obiettivo principale è quello di supportare il progetto della ONLUS SURF 4 CHILDREN la quale contribuisce ad aiutare un piccolo villaggio in Sierra Leone che sul surf basa il proprio sostentamento…un sogno? Un’utopia? Dal 2012 A Bureh Town è una realtà!.

Abbiamo deciso di fare tutto questo in modo unico ed originale insieme al Goganga di Milano, che trasformeremo per l’occasione in un festival con espositori del settore e non, un chiringuito all’aperto e il primo mercatino di surf e skate, aperto a tutti e ad INGRESSO GRATUITO!!

Non solo, abbiamo pensato anche alle onde, anzi all’Onda!!!  Dalle 17.00 alle 21.00 si POTRÀ SURFARE LA SURFSKATE URBAN WAVE di Whitezu, ovviamente aperta a tutti, per provare manovre, allenarsi o semplicemente avere un assaggio di Surf urbano. Questo e molto altro durante il pomeriggio di Surf 4 Africa, a seguire si ballerà per tutta la notte a ritmo di musica Surf tra Rock e Rockabilly e Punk. In consolle DJ O’STE, che porterà le giuste vibrations e il sapore californiano a Milano!!!

Come funzionerà il mercatino? Semplice, chiunque abbia dell’attrezzatura (Tavole da Surf, Skate, mute, ecc…) che non usa più potrà compilare il form disponibile al Link:

https://docs.google.com/forms/d/1Glb1BtKko3JbTwc-F5flo_Tc4rXHAkzuHDkjyfZTcv4/viewform?c=0&w=1

dopodiché potrà portare Sabato 18 Giugno al Goganga i suoi pezzi ed avrà l’opportunità di venderli!!

In cambio chiediamo che almeno il 10% del prezzo (solo in caso di vendita) sia donato in beneficenza.

Non ci saranno limiti di tempo, ma come potete immaginare più tempo gli oggetti saranno lasciati in esposizione e maggiori saranno le possibilità di vendita.

Si comincerà alle 17.00, quindi affrettatevi!!!!

Link dell’evento FB: https://www.facebook.com/events/1670480846598713/?active_tab=posts

INDIRIZZO: Goganga  Via Giovanni Cadolini, 39 – MI

Tutti gli aggiornamenti, il programma e i dettagli sono disponibili sulla pagina Facebook dell’associazione sportiva Onderoad Surf Collective

Mail: Onderoadcollective@gmail.com

Per info sul mercatino TEL. 3393720012

Il sito del Bureh Beach Surf Club: www.surfingsalone.com