Pubblicità

Surfclash team Rip Curl al Junior Pro di Caparica

di - 12/04/2019

Alla tappa di Caparica 2019, in programma dal 15 al 19 Aprile, ed inserita nell’ormai celebre Caparica Surf Fest, sarà infatti presente anche il team Rip Curl dello Store di Levanto, supportato dalla Surf Clash.
Ai nastri di partenza l’ Under 16 Francesco Lazzarini, reduce dall’ottimo esordio al Junior Pro di Espinho e vincitore della tappa italiana del Grom Search 2018, accompagnato dal  giovanissimo Rufo Massimo Baita, all’esordio assoluto in WSL, e già campione italiano Under 12.

Rip Curl e Surfclash ribadiscono così la propria tradizione nello scoprire e supportare i giovani talenti nel loro percorso di crescita agonistica e surfistica, senza dimenticare mai i valori, etici e morali, alla base del nostro sport.
Saranno le sfidanti condizioni portoghesi a decidere i risultati, ed ai ragazzi va il nostro grandissimo “in bocca al lupo” ma comunque vadano le competizioni il vero vincitore sarà l’innovativo materiale tecnico indossato dal team, che permetterà ai ragazzi di rimanere caldi e concentrati, conservando ogni stilla di energia, fisica e mentale, per le proprie heat.

 

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf