Pubblicità

Boogaloo, YOW The Pipe

di - 06/11/2018

Nel dicembre 1961, Phil Edwards surfò per la prima volta l’onda che in quel periodo veniva chiamata Banzai Beach. Il regista Bruce Brown documentò tutta la sua corsa attraverso un video, assicurando così un posto di Edwards nella storia. Da quel momento in poi il surf non fu più lo stesso.

Pipeline è la regina di tutte le onde. Ampiamente considerata l’arena mondiale del surf, l’onda si guadagnò il suo nome in quella giornata da otto piedi divswell, nel dicembre 1961.
Conoscendo la storia di questa ondata iconica, il team YOW surf non poteva fare a meno di creare una tavola che portasse il suo nome, nasce così il surfskate The Pipe. Questo skate è ispirato ad uno dei surfisti più leggendari di tutti i tempi e local di Pipeline, Gerry Lopez.
Il nostro nuovo video Boogaloo mescola concrete surfing con immagini iconiche di Gerry Lopez, a ritmi latini per un cocktail gustoso servito da Pablo Ribera e Xué Gil, con protagonista il rider “Litelinho”. Buona visione!
Scopri di più su YOW:
@yowsurf
@hlcdistribution
www.yowsurf.com

  

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf