Tesoro Enterrado: appuntamento settimanale con i film di Needessentials

0

Per il tradizionale film settimanale di Needessentials oggi vi presentiamo il famoso rider Torren Martyn che ha realizzato questa pellicola percorrendo la costa messicana insieme al regista Perry Gershkow, 20 minuti di puro stile surfando col mid-length Twin fin Morning of the Earth.

Con questa iniziativa, il famoso brand di mute da surf ha deciso di offrire al pubblico l’opportunità di evadere, anche se solo per un breve momento, da questo periodo così complicato, regalandoci un momento per staccare la spina e viaggiare con la mente e lo spirito. Vi lasciamo alla presentazione dello stesso Torren:

“La breve missione a verso le acque calde del Sud è stata una sorpresa anche per me, inizialmente avevo programmato di trascorrere solo una settimana o due con la mia ragazza Aiyana in California e, nella migliore delle ipotesi, immaginavo di surfare Malibu.” – queste le parole di Torren, che prosegue – “Uno swell interessante ha acceso la miccia e in poco tempo io e Aiyana ci siamo trovati a guidare verso sud insieme a Perry (regista), attraversando paesaggi unici come le montagne innevate nelle Sierre orientali e linee di costa infinite, un contrasto davvero eccitante! Abbiamo così raggiunto l’America Centrale, avevo con me due tavole, un 7’2 e un 6′10. È così raro che rompo una tavola, forse una o due all’anno? Comunque tra i tubi potenti di questi lunghi point messicani è successo e sono riuscito a romperle entrambe nei primi due giorni.
Per fortuna i local hanno riparato una delle due tavole, mentre il mio amici Luke mi ha prestato le sue piccole 5’7 e 4’11 per le session in attesa della riparazione. 
Le onde trovate laggiù erano assolutamente incredibili. L’energia dell’oceano unita a sand break e correnti ha dato vita ad uno spettacolo unico. Non avevamo aspettative e penso che sia stato anche questo il bello, le sorprese uscite dal nulla in quei giorni ci hanno gratificato come non mai. 
Per me è stata una di quelle esperienze spontanee davvero uniche, un’avventura composta dalla combinazione di brave persone, la terra, il clima e un po’ di fortuna dalla nostra parte. Happy Days!”

Per saperne di più su NEEDessentials visita il sito: needessentialseu.com

Surfer: Torren Martyn
Film Maker: Perry Gershkow
Surf Boards: Simon Jones: Morning of the earth
Produced by: needessentials

Music: 
Gibson Kente – Saduva
Thrupence – How to be invisible
Midlife – How long does it take
Sandy’s Band – I and I

    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui