Home

Teste calde… al fresco!

di - 12/06/2015

Ascolta l'articolo

Duckbill Trucker Hat
Correre lungo il John Muir Trail è un’esperienza catartica: chiedetelo a Jenn Shelton. Quando all’alba del terzo giorno di corsa consecutivo mancano ancora parecchie ore, dopo aver visto di tutto e di più e in preda a una divorante ossessione per la pizza, cercare di tenere la pressione sotto il coperchio non ha niente a che vedere con il cappellino che avete in testa. Eppure, il Duckbill Trucker vi offre comunque una felice oasi d’ombra e la massima ventilazione possibile quando correte in giornate incendiate dal sole. E se finite per crollare addormentati per terra, grazie agli elementi riflettenti di questo cappellino da running, il vostro team potrà ripescarvi anche al buio.

Mile for Mile: Fate la vostra donazione, Patagonia verserà lo stesso importo
Nel dicembre 2014 Jeff Browning, Krissy Moehl e Luke Nelson hanno corso in tre giorni per circa 170 km lungo i sentieri del Parque Patagonia, recentemente inaugurato in Cile. Oltre alla volontà di tutelare questi paesaggi unici e incontaminati, l’obiettivo dei tre ultrarunner era sensibilizzare la comunità di clienti e appassionati a finanziare la realizzazione di circa 80 km di nuovi sentieri all’interno del parco. Contribuite anche voi con una donazione a Conservacion Patagonica: per ogni miglio di sentiero da voi finanziato, Patagonia, Inc. verserà la stessa somma, miglio dopo miglio, chilometro dopo chilometro.

patagonia hat

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf