Home Surf How to THE FIRST DYNAMIC SURF FIN: campagna aperta su indiegogo
Pubblicità

THE FIRST DYNAMIC SURF FIN: campagna aperta su indiegogo

0

FYN, la nuova tipologia di pinne che potrebbe cambiare il nostro modo di surfare, è un prodotto di tipo dinamico la cui tecnologia è stata brevettata.
Il progetto di start up ha appena lanciato la campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma  indiegogo: ognuno di noi può dare il suo piccolo contributo CLICCANDO QUI.
Di seguito il video di presentazione di questo progetto innovativo, che vi aiuterà a capire meglio di cosa si tratta:

 

 

FYN si pone l’obiettivo di migliorare le prestazioni del surf e farci provare sensazioni del tutto nuove sulla tavola. La tecnologia brevettata si chiama “ADAPTIVE & DYNAMICS ATTACK & CAMBER” e trasforma la classica pinna da surf in qualcosa di simile ad un ala o timone degli aerei, in grado di adattare la sua forma e angolo in base alla traiettoria che sta seguendo il surfista.

fins dynamic 4surf

 

L’auto-orientabilità della pinna riduce l’angolo di curva nei cut back più radicali, aumentando così le prestazioni della planata e conservando più energia che verrà utilizzata nella sezione successiva o per prendere maggiore velocità nell’onda.
Quello che l’ideatori promettono, inoltre, sarà una risposta sorprendente nella classica pompata in parete, regalando maggiore fluidità proprio come fanno i delfini in mare.

indiegogo 4surf

Questo nuovo tipo di pinne assicura inoltre sicurezza in caso di urto con la persona (molto più morbide e flessibili) ed una maggiore durata rispetto alle altre pinne. Il prodotto è 100% made in France e si può già pre-ordinare , dando allo stesso tempo il vostro supporto al lancio di questa innovazione.

Ordinando le vostre pinne FYN ora potrete ricevere il prodotto per primi alla prima produzione, prevista per giugno 2015.
More info >> www.fynsurf.com

 

FYN-4surf-1-650x365

Pubblicità