Pubblicità

THE JAMBO torna il 30 e 31 maggio a BolognaFiere

0

THE JAMBO TOUR: GOING TO BOLOGNA TRY&ENJOY. RITORNA L’URBAN PARK PIÙ GRANDE D’ITALIA, DAL 30 AL 31 MAGGIO A BOLOGNAFIERE. LA NUOVA EDIZIONE DI THEJAMBO ANTICIPATA DA UN FREESTYLE TOUR DAL 3 AL 17 MAGGIO: PRIMA TAPPA PARMA

 Sei tappe tra Emilia-Romagna e Toscana per presentare l’anteprima della nuova vastissima offerta sportiva di TheJamBO, l’Urban Park più grande d’Italia, realizzato da BolognaFiere, che quest’anno, in collaborazione con la UISP, offrirà al pubblico un panorama molto ampio di tutti gli sport freestyle. La formula è sempre ‘Try&Enjoy’ – ‘Prova e Divertiti’ – per sottolineare la funzione dello sport come luogo di incontro e che consentirà a chiunque di cimentarsi nella propria disciplina preferita, sotto l’occhio esperto di insegnanti e campioni, in piste e spazi realizzati appositamente per facilitare l’apprendimento in tutta sicurezza.

998355_405737866210188_1427309394_n

THE JAMBO TOUR: GOING TO BOLOGNA parte da Parma e si terrà a bordo di un pick up, decorato da un writer, che si fermerà nei principali spazi di aggregazione delle città con il suo carico di musica e di sport, per dare vita a piccoli show ‘on the road’ con dimostrazioni dei più importanti sport freestyle presentati dagli atleti UISP, raccontando ‘in diretta’ cosa succederà a TheJamBO 2015.

Una mappa che attraverserà club e sale di concerti, piazze e vie dove le persone si incontrano, con un programma che varia ogni sera, come ogni sera altri luoghi, sulla base dei suggerimenti e dei ‘passa parola’, si aggiungeranno a questi itinerari che disegnano un percorso del piacere e dello ‘stare insieme’.

BodyPart

Una prima occasione per incontrare l’emozione degli sport freestyle e per ricevere la card TheJamBO che darà diritto a particolari agevolazioni.

Qui tutte le tappe del tour: Parma (3-4)Reggio Emilia (5-6), Modena (7-8), Riviera Adriatica (9-10), Firenze (11-13), Bologna (14-17).

Tutte le info e la mappa degli appuntamenti  su www.thejambo.it e sulla pagina facebook.