Pubblicità

The Pier Surf School ti porta in Marocco

di - 11/02/2019

Situata nella parte ovest del paese, di fronte alle onde dell’Atlantico, Taghazout rappresenta una delle perle del Marocco. Qualunque sia la stagione il sole splende sulla città e si può godere di un clima piacevole, addolcito dai venti alisei. Il lungomare con i suoi 10 km di coste offre infinite onde con viste fantastiche sull’oceano e l’opportunità di surfare le onde con le migliori condizioni possibili e adatte a tutti i livelli; infatti il camp è aperto ai principianti, intermedi e avanzati.

La partenza è in programma per martedì 2 aprile da Pisa alle ore 6:25 e il rientro è previsto il 9 aprile alle 9.20, con arrivo a Pisa alle 13:30 (+1h di fuso)
Una volta arrivati in aeroporto verranno noleggiate le macchine e si inizia con il tour lungo le strade infinite dove si alterneranno monti innevati e deserto. L’arrivo è previsto circa per l’ora del tramonto e ci aspetta la prima session.
Ci ospiterà la Sea View Surf Camp di Puresurfcamps, situata nei pressi di Taghazout; quello che in passato era un villaggio di pescatori, adesso è una moderna località balneare, con strutture impeccabili dove il surf è al centro di tutto, l’attrazione principale.

La Sea View Surf Camp offre una vista a 180° sull’oceano Atlantico, a un minuto dalla stanza rompe un a-frame e il point successivo dista solo 5 minuti!
La qualità delle onde presenti a Taghazout è conosciuta in tutto il mondo, onde come Anchor Point ( a 5 minuti di macchina ) e Boilers (a 20 minuti di macchina) sono facilmente raggiungibili e verranno surfate a seconda delle condizioni. Potremmo controllare le condizioni meteo-marine tutti i giorni dalla terrazza di casa.
Il clima è sempre caldo e specialmente in Aprile gli spot sono molto meno affollati.

Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni, si creeranno tre gruppi di tre livelli differenti, ci sarà un istruttore per ogni livello che farà una scheda tecnica e video analisi per vedere i miglioramenti che a fine camp si raggiungeranno.
Sarà presente anche un fotografo che con video e/o foto vi darà molto materiale per affrontare le video/foto analisi serali.
Il camp The Pier Surf School è in collaborazione con Puresurfcamps Italia ed offre:
7 notti nella Sea View surfcamp nella sistemazione scelta con bagno privato, acqua calda, 7 colazioni, pranzo al sacco, snack pomeridiano. Sono incluse anche 4 cene con una serata barbecue. Sono compresi la biancheria da letto e asciugamani; tavole e mute.
Il prezzo per 7 giorni è di 499,00 €. Il team che ti seguirà per la durata del camp è composto da Davide Lopez, Lorenzo Sartore e Daniele Guzzone. Il fotografo è Tommaso Pardini.
Importante: serve il passaporto

Per saperne di più scrivi a: www.facebook.com/thepiersurfschool

Sotto: qualche scatto della scorsa edizione e della location

   

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf