Home Surf News TIME TO SURF, è online il nuovo video dei WE LOVE SURF
Pubblicità

TIME TO SURF, è online il nuovo video dei WE LOVE SURF

0

In attesa di un estate di onde e di concerti, WE LOVE SURF torna con il video di  ‘Time to Surf’, singolo estratto dal quinto album in uscita ad Ottobre 2022 sempre per Curaro Dischi.

‘Venerdi sembra ancora lontano, Leo è seduto in classe e guarda fuori dalla finestra per capire la direzione del vento che muove le foglie sugli alberi. Adesso è certo che il suo weekend sarà diverso da quello dei ragazzi della sua età. Dopo l’ultima campanella della settimana, salirà sull’autobus che lo porterà al mare e li sulla spiaggia ad aspettarlo ci saranno le onde e gli amici di sempre.’

We Love Surf ama suonare e andare al mare con una tavola da surf.
We Love Surf è un duo rocknroll/beat/surf (voce/chitarra e batteria) nato nel 2010 per realizzare la connessione tra surf e musica.

I We Love Surf: a sinistra Flavio Andreani (batteria), a destra Andrea Marcori (voce e chitarra)

Nel 2011 il WSL Bear Pro (Campionato del mondo di Longboard) li ha scelti come loro house band e ha utilizzato le canzoni del loro primo EP “Holiday” per l’evento.

Nell’ottobre 2012 viene pubblicato il primo album ‘Go!’ dopo l’uscita del loro singolo ‘Turn off Television’, che ha dato loro molta visibilità in tutta la scena surf italiana.

Nel 2014 ‘Up and Riding’ (il secondo album) ha portato la band in giro per l’Italia con oltre 70 concerti, anteprima video esclusiva su RollingStone, streaming su Rockit.it e partecipazione a Occupy Dj e RadioRai Music Club. La band è stata sponsorizzata da Hurley. Nel 2015 è stato pubblicato il singolo ‘Dune Buggy’, rivisitazione del celebre brano a firma Oliver Onions, dal film ‘Altrimenti ci arrabbiamo, con Bud Spencer/Terence Hill. Nel 2016 è uscito il nuovo album del duo voce/chitarra e batteria ‘Peachy Keen’, a conferma di una sempre più evidente attitudine rock’n’roll.

Nel 2018 esce l’album ‘Jellyfish’ e le onde di We Love Surf arrivano finalmente in Europa per un mini tour tra Germania e Svizzera, che vede la band perfettamente a proprio agio con il pubblico internazionale.

Nel 2021 We Love Surf torna con il nuovo singolo e video ‘What A Ride!’ , tre minuti scarsi, per celebrare gli ultimi 10 anni di chitarra e batteria, onde, chilometri e tantissimi amici in tutta Italia e in Europa.

WE LOVE SURF social & web:

Instagram: @welovesurfofficial

facebook.com/welovesurf.it

Pagina YouTube


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità