Home Surf News Titans of Mavericks

Titans of Mavericks

0

Titans of Mavericks è un surfing brand ed organizzatore di uno degli eventi di big wave riding più importanti dell’anno, un contest ad invito dove si sfideranno 56 titani delle onde giganti.

Il big wave spot è situato due miglia al largo dalla costa di Pillar Point Harbor, ad Half Moon Bay, nella California del Nord. Nonostante Mavericks  quest’anno non compaia come tappa del Big Wave World Tour,  questo non significa che il picco non stia generando alcune delle onde più pesanti e mortali della Terra.


Il marchio Titans of Mavericks è stato da poco rinnovato e la gara verrà disputata proprio per festeggiare tale cambiamento. Tra i nomi dei titani del surf spiccano Carlos Burle, Grant “Twiggy” Baker, Greg Long, Ian Walsh, Kelly Slater, Ken Collins, e Shane Dorian.

L’evento e festival si terrà ogni anno e mira a sostituire il Mavericks Invitational. La chiamata della gara avverrà quando l’oceano Pacifico genererà lo swell più imponente che si abbatterà ad Half Moon Bay, durante un waiting period che andrà dal 1 gennaio al 31 marzo 2015.

Ulteriori dettagli sono ancora da confermare, per maggiori informazioni restate sintonizzati su 4surf.it o collegatevi su  www.titansofmavericks.com

Mavericks in una giornata più “soft”…