Titici F-R102 la nuova bici aero e custom

0

Un dna custom

Titici F-R102 è la nuova bici aerodinamica dell’azienda mantovana, leggera e confortevole, fatta a mano in Italia e costruita in base alle esigenze e misure del cliente finale. Titici F-R102 è personalizzabile nelle colorazioni e nelle geometrie.

TITICI F-RI02

Una tubazione schiacciata

La tubazione orizzontale schiacciata è parte integrante dei progetti Titici, una sorta di marchio di fabbrica del design, ma che ha anche un obiettivo prestazionale ben preciso. Il suo compito è quello di dissipare buona parte delle vibrazioni. Nel caso della F-R102 il tubo ha uno spessore di soli 8 mm.

Titici F-R102

Un telaio full carbon fasciato

La aero bike ha un frame costruito con il metodo della fasciatura, con soluzione PBW (Progressive Bandage Workmanship), fatto a mano. Questa tecnologia offre precisione e un prodotto personalizzato al millimetro. Il seat-post è specifico per questo progetto, ha il profilo posteriore tronco ed è completamente in carbonio. Titici F-R102 è nativa per i freni a disco.

titici.com

 

 

Articolo precedente#BAMNEVERSTOPS, corriamo e #AIUTIAMOBRESCIA
Articolo successivoSpecialized S-Works 7 Vent version
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui