Pubblicità
Home Ciclismo Eventi Tour Transalp 2021 registration & cancellation
Pubblicità

Tour Transalp 2021 registration & cancellation

0
TOUR TRANSALP 2021 REGISTRATION & CANCELLATION
pic: Moritz Ablinger; TOUR Transalp 2019, Deutschland, Honorarfreie Nutzung im Zusammenhang mit der redaktionellen Berichterstattung zum TOUR-Transalp Event, Kontakt: Kirsten Elschner

“A fronte di situazioni speciali, si adottano misure speciali!”. È questo il motto con cui comincia il percorso di avvicinamento al Tour Transalp 2021. La corsa a tappe rimane in agenda nelle date prefissate, ovvero dal 20 al 26 giugno dell’anno corrente. A cura del nostro Riccardo Zacchi.

TOUR TRANSALP 2021 REGISTRATION & CANCELLATION

Le opzioni del Tour Transalp

L’ormai consolidata corsa a tappe alpina, orfana dell’edizione 2020, riproporrà le sue stesse frazioni (con qualche piccola novità, giusto per metterci un po’ di acquolina in bocca!) garantendo allo stesso tempo maggiori sicurezze in termini burocratici a chi avesse intenzione di parteciparvi. La particolare – e complicata – situazione che stiamo vivendo,  porta con sé il grosso spettro dell’incertezza, che mina la volontà di noi tutti ad iscriversi a qualsiasi evento. Il Tour Transalp conta però su un comitato organizzatore (che tutti chiamano il “Team Transalp”) capace di avere uno o più assi nella manica e non ha mai paura ad usarli.

Tour Transalp 2020 sette tappe da Brunico ad Arco

Le soluzioni

Al fine di limitare questa precarietà, lo staff organizzativo ha scelto di proporre agli eventuali interessati le seguenti soluzioni, valide fino al primo maggio:

  • ogni concorrente avrà la possibilità, sino a tal data, di cancellare la propria iscrizione al Tour Transalp 2021. Non è necessario fornire ulteriori giustificazioni e ottenendo il rimborso completo.
  • Ogni partecipante potrà usufruire del cambio nominativo gratuitamente.
  • Verrà data la possibilità di spostare la propria iscrizione al 2022 senza costi aggiuntivi.
  • La cancellazione e il rimborso saranno gratuiti (non verranno applicate franchigie) in ogni momento per coloro che, a fronte di una comprovata motivazione legata al Covid-19 o derivante degli effetti causati dalla pandemia in atto, non saranno in grado di essere ai nastri di partenza di Brunico. Questo vale per tutti i nuovi iscritti ma anche per coloro che avevano già versato la propria quota nel 2020, decidendo in seguito di “congelarla” per questa edizione.

Ogni dettaglio è chiaramente illustrato sul sito ufficiale della manifestazione, costantemente e tempestivamente aggiornato. Tutte le novità sono visibili anche sulla pagina FB dell’evento.

a cura di Riccardo Zacchi, della redazione tecnica, immagini Tour Transalp e archivio.

tour-transalp.de

Articolo precedenteTempo d’estate in Sudafrica con Rosati e Violati
Articolo successivoGood Year Eagle F1 Tubeless Complete, il test
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità