Trek Italia e il calendario di dirette con i pro

0

“RESTIAMO A CASA CON I PRO”, questo è il titolo e lo slogan che Trek Italia lancia a favore degli appassionati di ciclismo. La filiale italiana di Trek risponde alla voglia di bici, alle necessità attuali e anche alle curiosità degli utenti che pensano agli atleti professionisti.

Tanti campioni pronti a rispondere

Un vero e proprio parterre de roi per rispondere alle domande dei fan e in prima linea per regalare un’ora di chiacchiere. Si parlerà di biciclette e di ciclismo,di allenamenti e tutto quanto riempie la giornata di un professionista fermo a casa. Da Vincenzo Nibali a Letizia Paternoster. Giulio Ciccone a Elisa Longo Borghini, ma tanti altri campioni del team Trek-Segafredo. Trek Italia inaugurerà lunedì 30 Marzo un calendario di dirette sul proprio canale Facebook dal titolo “Restiamo a casa con i pro”. Appuntamento fisso alle 17 nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì fino alla terza settimana di aprile.

Momenti in cui la tecnologia aiuta

Grazie alla tecnologia è possibile vivere delle esperienze che solo fino a qualche anno fa parevano impensabili. Le dirette Facebook sono un esempio, un modo nuovo di mettere i campioni della bici, vicino ai tifosi, in un momento storico davvero particolare. «Abbiamo pensato a un modo leggero e divertente per coinvolgere gli atleti del nostro team con i numerosi appassionati di ciclismo, obbligati come noi a restare in casa – commenta Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italia – la voglia di pedalare in questo periodo è tanta e grazie a questa iniziativa vogliamo regalare ai tifosi un’ora di svago nel rispetto delle disposizioni ministeriali».

Tre settimane e nove appuntamenti imperdibili

Le dirette si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, alle ore 17.00, a partire da lunedì 30 marzo fino ad arrivare a venerdì 17 aprile, sul canale Facebook di Trek Italia, dove è anche presente l’intera lista di atleti che parteciperanno all’iniziativa “Restiamo a casa con i pro.

Il primo appuntamento Lunedì 30 Marzo alle ore 17

Si parte lunedì 30 marzo con Jacopo Mosca e si proseguirà mercoledì primo aprile con Nicola Conci e la settimana si chiuderà venerdì 3 aprile con Giulio Ciccone.

Matteo Moschetti inaugura la seconda tornata

Lunedì 6 aprile è il turno del velocista Matteo Moschetti che aprirà la strada a due fuoriclasse del team femminile, Elisa Longo Borghini (mercoledì 8 aprile) e Letizia Paternoster (venerdì 10 aprile).

Si chiuderà con Vincenzo Nibali

L’ultima tripletta di appuntamenti è in programma per i giorni 13, 15 e 17 aprile. In diretta Facebook saranno presenti Gianluca Brambilla, Antonio Nibali e, gran finale con Vincenzo Nibali.

Si avvisano i tifosi e tutti gli appassionati, che durante le dirette con i protagonisti del Team Trek-Segafredo saranno consentite solo domande pertinenti alla vita sportiva dell’atleta. Le dirette saranno registrate e in caso di violazione il team si riserva di segnalare alle autorità competenti i soggetti che con le proprie affermazioni avranno leso l’immagine dei propri tesserati.

a cura della redazione tecnica, fonte Trek Italia.

Per info: www.trekbikes.com/it

Articolo precedenteIl mare addosso
Articolo successivoNuovo video di Markus Eder
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui