Un’altra novità energetica di Proaction

0

Proseguono le novità in casa Proaction che oggi presenta una barretta energetica specifica per l’agonista. Crono Bar composta da pasta di datteri, uvetta, con l’aggiunta di caffeina e the verde, due componenti che hanno un effetto tonico e corroborante.

Come un gel ma masticabile

Possiamo considerare questa barretta come la versione masticabile di un gel ma con la soddisfazione e gratificazione che porta la masticazione. Crono Bar, è un vero e proprio snack, ad elevata digeribilità, ideale prima e durante lo sforzo, che sia una gara o un allenamento. L’assenza di copertura la rende ideale anche durante le giornate più calde. Proaction Crono Bar è disponibile in due gusti, arachidi salate e cioccolato (con piccole gocce di cioccolato all’interno).La prima dedicata a chi preferisce un gusto salato, la seconda per gli amanti del dolce. Proaction Crono Bar non contiene olio di palma, è gluten free e ha un peso di 40 grammi per ogni singola barretta. Il prezzo di listino è di 2 euro per barretta.

proaction.it

Articolo precedenteYann Martin, nuovo capo allenatore della nazionale
Articolo successivoIl test della Selle Italia SLR Boost Carbokeramic
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui