Enjoy Fuerteventura

0

In questo momento particolarmente difficile che l’Italia sta affrontando, che chiama tutti ad una seria responsabilità verso se stessi ma soprattutto verso gli altri, Valeria Patriarca e il suo caro amico e videmaker Matteo Di Pinto hanno deciso di condividere con tutti noi alcuni momenti felici e spensierati.
Il video è nato in questi giorni di doverosa inattività forzata grazie a delle riprese girate circa due mesi fa, prima che fossimo travolti dalla grave emergenza sanitaria che coinvolge tutti gli italiani.

Impegni di lavoro e progetti di varia natura avevano portato Valeria lontano da quella che ha sempre considerato la sua seconda ‘casa’.
Dopo 4 anni è così tornata nella splendida Fuerteventura e nonostante il tempo passato dalla sua ultima visita, inevitabilmente, è stata travolta dalle emozioni. Paesaggi mozzafiato, calore del sole e degli amici di sempre sono solo alcuni doni che solo la ‘Isla’ regala a chi, con rispetto, si approccia a questa splendida terra, aspettando con pazienza di essere pienamente accettati.

Ed è proprio da questa percezione che l’Isola ti abbracci e ti renda parte integrante di se stessa, che prende vita la consapevolezza di essere parte di qualcosa di più grande e che eleva, chiunque sappia ascoltare, ad anteporre la propria individualità alla gratificante sensazione di essere parte di qualcosa che è oltre la banale e limitata consapevolezza di sé.
Questo è il messaggio che lanciano Matteo e Valeria: insieme, gli uni nel rispetto degli altri, si può fare la differenza.
Allora, e solo allora, che si riesce a vivere pienamente le meraviglie naturali che il mondo, ogni giorno, ci regala.
Una breve clip, sperando di strappare un sorriso ed un momento di distrazione, perché uniti si possa essere sempre più forti.

Segui Valeria: @valeria_surf
Video: @barbarubia_flying_eye

Un ringraziamento speciale agli sponsor, che per primi credono in Valeria e sono costantemente al suo fianco con il loro prezioso supporto: Misura, RT surfboard e Mundaka Optic






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui