Home Surf Prodotti Vans Destruct Mid MTE-1, le scarpe per stare a contatto con gli...
Pubblicità

Vans Destruct Mid MTE-1, le scarpe per stare a contatto con gli elementi

0
AdrienToyon_VANSSurf_FA21-UltraRange-EXO-HI-GORE-TEX-MTE

Vans Destruct Mid MTE-1: create per stare a contatto con gli elementi naturali e per portarti vicino alle onde

Costa Mesa, CALIF. – Vans, l’originale marchio di calzature e abbigliamento per action sport, è orgoglioso di presentare l’ultima aggiunta alla gamma MTE, le Destruct Mid MTE-1. Con uno stile appositamente costruito per resistere alle intemperie, le Destruct Mid MTE-1 rendono più facile avventurarsi e godersi ogni viaggio, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Adrien Toyon

Lo stile classico di Vans incontra la protezione di lunga durata. Proprio come il furgone dei surfer è modificato per gestire tutti i tipi di terreno e di clima, lo stesso approccio si applica alle Destruct Mid MTE-1. Da sempre, i surfisti cercano di innovare la loro attrezzatura per affrontare al meglio l’ambiente in cui spesso si trovano. I surfisti Vans Tanner Gudauskas, Holly Wawn e Adrien Toyon possono certamente testimoniarlo, avendo messo le Destruct Mid MTE-1 alla prova per surfare in condizioni atmosferiche non proprio ideali.

La silhouette sfida gli elementi naturali con un sistema resistente all’acqua MTE-1, che tiene l’acqua alla larga e lascia evaporare naturalmente l’umidità interna. La termoregolazione è fornita dall’isolamento PrimaLoft® Cold Weather Package con microfibre estremamente sottili che intrappolano e bloccano la perdita di calore quando le temperature iniziano a scendere.
Infine, un modello di battistrada MTE-1 simile a quello di uno pneumatico a lamelle fornisce una trazione di livello superiore per un’ampia varietà di terreni.

Le Destruct Mid MTE-1 sono proposte nelle variant colore blues/black e black/black. Con il loro design senza tempo e le capacità di performance di cui sono dotate, queste calzature sono il punto di riferimento ideale per i surfisti e gli amanti delle avventure outdoor durante tutto l’anno.

Adrien Toyon

Per completare il look, la giacca women Taylor Hooded in colore olio di argan con un cappuccio stile crossover foderato in Sherpa, rivestimento DWR, imbottitura, cordoncino esterno in vita e patta antibufera con bottoni a pressione nascosti e zip frontale.
Per la linea men il Drill Chore Coat Long MTE-1 è realizzato in nero con imbottitura sostenibile DuPont Sorona, cappuccio con zip completamente funzionale e fodera traspirante.

La collezione Destruct Mid MTE-1 è disponibile ora presso i rivenditori Vans e
su Vans.eu/Surf. Per saperne di più, visita Vans.eu/MTE.

Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.Vans, “Off The Wall” Since ’66.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui