Home Surf Prodotti Vans presenta la nuova collezione MTE

Vans presenta la nuova collezione MTE

0

Dalla città alla costa, Vans accoglie il viaggio con la nuova collezione MTE ideata per affrontare ogni avventura
La versatile offerta MTE di Vans viene rinnovata per adattarsi alla quotidianità in qualunque condizione meteorologica, con materiali resistenti all’acqua che proteggono dai terreni più impervi

Costa Mesa, CALIFORNIA – Vans, l’autentico marchio per action sport e icona dell’esplorazione creativa, torna con l’ultima evoluzione della collezione MTE™. La gamma di prodotti Lifestyle e Surf ispirati all’avventura include due nuovi prodotti MTE™-2, l’UltraRange™ EXO Hi MTE-2 e la Sk8-Hi MTE™-2, oltre ai nuovissimi scarponi Coastal Colfax MTE™-1 e alla giacca MTE™-1.

Dal massimo della moda al massimo della funzionalità, la serie di caratteristiche della linea MTE-2 è stata progettata per proteggere dalle intemperie, rimanendo allo stesso tempo elegante e pratica per trattenere il caldo, mantenere l’asciutto e accompagnarti durante le esplorazioni. C’è una dualità che esiste nella percezione del freddo: una sensazione ineluttabile sia che si affronti il gelo delle città che quello delle montagne. I prodotti UltraRange EXO Hi MTE-2 e Sk8-Hi MTE-2 sono pensati per questi viaggi inaspettati.

La nuova offerta di prodotti MTE-2 mantiene le promesse della precedente collezione MTE di gestione dell’umidità, termoregolazione e trazione in ambienti freddi e umidi. Disponibile in una colorazione Taos Taupe, l’UltraRange EXO Hi MTE-2 è dotata di una membrana impermeabile HydroGuard® 360, di uno strato termico PrimaLoft per le basse temperature e di una mescola di gomma All-Trac™ sulla suola che offre vera aderenza su tutti i terreni, contribuendo in modo significativo alla trazione complessiva e migliorando tutti gli stili MTE-2. Dalle strade cittadine bagnate o asciutte, all’imprevedibilità dei terreni sterrati, All-Trac offre un nuovo livello di calzature dedicate all’avventura.

La nuova Sk8-Hi MTE-2 racchiude oltre 25 anni di storia e tecnologia derivate dagli scarponi da snowboard Vans in uno stile intramontabile e affidabile. La Sk8-Hi MTE-2 in Glitter Black, che include una decorazione laterale in glitter nero all-over, rende omaggio alla natura esplorativa dello spazio e della galassia.

La tomaia in pelle resistente e idrorepellente e i dettagli grafici conferiscono l’estetica iconica di Vans alla silhouette Sk8-Hi MTE-2 senza compromessi per il freddo. Realizzata per aumentare i livelli di versatilità quotidiana, la nuova scarpa presenta anche materiali performanti e tecnologia MTE, tra cui All-Trac, membrana HydroGuard 360 e PrimaLoft. La nuova Sk8-Hi MTE-2 include una soletta stampata a densità singola che migliora il comfort e una soletta OrthoLite™.

La collezione Coastal MTE è stata progettata per rispondere al meglio alle esigenze dei surfisti che amano le acque fredde e include lo scarpone Colfax MTE-1, realizzato per mantenere i piedi caldi e asciutti durante le escursioni nei surf spot costieri più isolati. La collezione comprende anche una giacca MTE-1 e una selezione di capi di abbigliamento progettati per essere indossati a strati durante le sessioni di surf mattutine.

Destinato a mantenere il calore all’interno e l’umidità all’esterno, lo stivale Colfax MTE-1 incarna perfettamente il prodotto Vans adatto a tutte le stagioni: una tomaia resistente all’acqua dotata di protezione traspirante contro l’umidità, una suola con battistrada a tasselli, un pacchetto termico PrimaLoft per le basse temperature e un plantare in EVA UltraCush a densità singola per un comfort e una funzionalità superiori.

La Coastal MTE-1 Jacket utilizza un tessuto shell impermeabile e traspirante con isolamento ThermoBall™, una tecnologia di imbottitura sintetica sviluppata da The North Face composta da piccoli gruppi di fibre rotonde che imitano l’isolamento in piuma intrappolando il calore all’interno di minuscole sacche d’aria per un maggiore calore. La patta antitempesta sul davanti della giacca, l’accesso alle tasche invertito con chiusura a zip e i polsini regolabili garantiscono il massimo comfort anche in pieno inverno.

L’UltraRange EXO Hi MTE-2 è ora disponibile presso i rivenditori Vans e su Vans.it. Le Sk8-Hi MTE-2 saranno disponibili da novembre 2022 presso i rivenditori Vans e su Vans.it. La Coastal MTE Collection è disponibile presso i rivenditori Vans Surf e su Vans.it/surf. Per saperne di più, visitate il sito Vans.it/MTE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui